HELP: Indecisione fuori dal comune
Salve a tutti!
Circa 8/9 anni fa, a seguito di approfondite ricerche sul forum, acquistai quanto potete leggere in firma. ne fui contentissimo. 2 anni fa, cambiai casa, finalmente acquistata, e in fase di completamento feci fare predisposizione per l'impianto e speaker da incasso. Purtroppo, dopo qualche mese, venne ad abitare accanto a me, una coppia con lei incinta che scelse di piazzare la camera da letto confinante con il mio salone. Purtroppo il loro bambino ha problemi e l'utilizzo da parte mia del subwoofer li disturba, rendendomi conto della situazione e sollecitato dalla voglia di cambiare qualcosa, starei pensando di eliminare l'impianto dolby surround e sostituirlo con un Bose solo TV (che ho già in camera di mio figlio e devo dire che non è male come surrogato) ma almeno godere visivamente, quindi sostituire il mio amato Plasma Nec 42vr5 con un 55/60" led. Capirete che sono mooooolto indeciso già sull'eliminare tutto l'impianto audio e poi, adesso, non saprei proprio che TV scegliere. Ho visto qualche bel Samsung e qualche bell' LG, vorrei restare sotto i 2.000 e vorrei poter sfruttare tutta la capienza della porzione di parete adesso occupata da monitor+speaker laterali (145/150 cm). Insomma....che ne dite? Alternative?