pensate un po', ho bisogno di consiglio...
ho appena scoperto avmagazine e sono rimasto sbalordito...
mi sono iscritto di getto, e ho già letto non so quante pagine di commenti e risposte... qua si respira aria di professionismo, e senza la puzza sotto il naso di chi "sa tutto lui"!
ora che finito di accattivarmi la vostra disponibilità ;) vi sottopongo la mia domanda..
devo comprare la tv "bella" per la casa nuova (hurrah!!), quindi premesso che il budget è parecchio limitato (sui 400 euro max) e che la distanza visuale sarà di circa 2,5m, mi sarei orientato verso un 39/40 pollici. ma il dubbio è pressoché totale... lcd o plasma? partivo prevenuto, pensando ad un lcd-led samsung perché sono i più pubblicizzati e facili da reperire, ma in poco tempo ho abbandonato ogni pregiudizio, e mi affido a voi. ho letto molte cose buone su sony/panasonic, che tra l'altro pensavo fossero al di là della mia portata...
l'uso che ne farò è tv hd (quasi sicuramente no monitor pc) e DEVE leggere divx/mp4/mkv ecc da usb o ancora meglio da hd esterno. non credo che comprerò consoles per giocare, e mi interessa relativamente poco o nulla che sia smart.
ah, la stanza è una mansarda, che può raggiungere livelli di oscurità totali, a meno che io non accenda qualche lume.
datemi qualche nome "completo" da googlare (perché allo stato attuale sono proprio perso) e non vi tedierò più del necessario ;)
vi ringrazio sin d'ora, e lo farò senz'altro a profusione anche in seguito