Allegati: 1
Miglior subwoofer passivo (SENZA STANDBYE!!!) per home theatre pc fisso
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio di acquisto per un buon subwoofer da collegare al mio amplificatore denon avr x-1000 ...in pratica sono in possesso di questo subwoofer onkyo http://www.it.onkyo.com/en/products/...728-34581.html il quale si è dimostrato in poco tempo pessimo per l'odiosa funzione "stanbye" in pratica ogni qual volta che torna in standbye e poi si riattiva si blocca e smette di emettere suono...l'unica modo per sbloccarlo e staccare la spina e riattaccarlo.....dato che le altre casse invece funzionano correttamente vorrei comprare solo il subwoofer con caratteristiche tecniche simili al mio MA SENZA FUNZIONE STANDBYE!!!Non ho exp nel campo sistemi audio ma come attacco dovrebbe utilizzare quello a "jeck unico" che potete vedere presente nel mio amplificatore in alto a dx in questa foto con la scritta "PRE OUT" con la mascherina grigia Allegato 19753 .Come badget avrei un 300/400 euro e come potenza intorno ai 300w.Linkatemi qualcosa di buono da ordinare,thanks!!!