[BD] ONLY GOD FORGIVES - ( Solo Dio Perdona ) - Nicolas Winding Refn
...Dato che mancano pochissimi giorni all'uscita, inauguro questo Thread, per quello che forse è il Capolavoro di Refn.
...Inoltre, sono riuscito a contattare la 01 Distribution che mi ha girato le caratteristiche Tecniche in Generale (dato che come sempre le notizie a riguardo latitano, se uno non le và a cercare appositamente...), del BD di prossima uscita ( giovedì 21 Novembre ) e da quello che leggo credo proprio che ci sono Tutti i presupposti per far sì che questa sia una Release coi fiocchi, sia Artisticamente che Tecnicamente.
...La cover Ufficiale del BD è in apertura e quì sotto riporto tutti i dati Tecnici del BD, compreso il Trailer Ufficiale, peccato per l'assenza dei sub in Inglese , sia per il Film che per il Commento Audio del Regista...:
...Trailer Ufficiale...:
...Quì il pre-order su Amazon.IT, io ovviamene è già da tempo che l'ho fatto, in ogni caso appena mi arriva segnalerò immediatamente le mie prime impressioni...:
DATI TECNICI E CONTENUTI SPECIALI BD:
TIPO BD 50
FORMATO VIDEO PRINCIPALE:
2,35:1 1080P@24
sedici noni
COLORE
DURATA FILM 90@24
AUDIO:
Italiano 5.1 (DTS HD)
Inglese 5.1 (DTS HD)
SOTTOTITOLI
Italiano
senza sottotitoli
EXTRA
Trailer
backstage (sottotitolato in italiano)
2 interviste a Nicolas Winding Refn (sottotitolate in italiano)
commento del regista sul film (in inglese senza sottotitoli
...A brevissimo Aggiornamenti !!!
...EDIT...:
...L'unico mio dubbio è che l'IMDB riporta come AR Originale 1.85:1 mentre tra le caratteristiche del nostro BD è segnalato 2.35:1, sinceramente non sò cosa pensare, tra l'altro anche l'Edizione USA (eccellente) è in 1.85:1, quì la Rece...: