mi serve un consiglio. devo sostituire la mia creative x-fi titanium che in ottico arriva solo a 87kbps e non supporta i 96k e i 192k.
con un budget di 100-150 € cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
mi serve un consiglio. devo sostituire la mia creative x-fi titanium che in ottico arriva solo a 87kbps e non supporta i 96k e i 192k.
con un budget di 100-150 € cosa mi consigliate?
IL consiglio base è quello di aprire la discussione nella Sezione dedicata all'argomento che si vuole trattare, avrai così sicuramente maggiore probabilità di risposta, pertanto non in quella che si occupa di giradischi o lettori CD, esiste la Sezione dedicata all'uso dei PC in Hi-Fi.
La prossima volta presta più attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
Asus essence st, il max per 150 eurini
dimenticavo
le caratteristiche che deve avere sono:
1) supporto in coasiale alla musica in alta risoluzione fino a 192k
2)supporto alle EAX
3) uscita digiltale coassiale
io ero orientato verso questa
ASUS XONAR D2 PCI
Confermo Asus essence, ma STX. La ST ha si una peculiarità tecnica che la rende un tantino superiore, ma si potrebbero avere problemi di compatibilità con le Motheboard più moderne o con quelle mini, dato che ha un attacco pci e non pcie.
ma la st come funziona con i giochi con eax? io la dovrei usare anche per i giochi oltre per l'hifi. per me se la st è superiore prendo quella tanto la mia scheda madre ha 2 pci
Dovrebbe supportare le eax 5.0
mi sta venendo un dubbio. siccome ho già un buon dac audiolab qdac. e andreai a usare la scheda audio solo per il trasporto; ho letto che la st sarebbe sprecata e come qualità solo del trasporto in ottico e nettamente migliore un hiface 2. Tanto io utilizzerei la già buona x-fi per i giochi e film collegati al mio sintoamplificatore. E userei la hiface 2 collegata al dac per ascolto musica.
Ma se gia hai un dac esterno la essence non ti serve. La soluzione che hai Descritto va bene