Panasonic Plasma quando comprare?
Salve a tutti, innanzitutto volevo dirvi che siete un riferimento per moltissime persone, me compreso! Vi leggo da tempo ma non ho mai postato ancora nulla. Volevo aprire questa discussione per capire quando convenga comprare un pannello Panasonic al plasma. Appurato che Panasonic non produrrà più Plasma da Marzo 2014 (confermate?), volevo chiedervi se conviene aspettare l'inizio dell'anno per avere un ulteriore abbassamento dei prezzi, oppure si rischia di non trovare più Plasma in vendita per esaurimento scorte (già nei grandi centri è difficile vederli, oscurati da LED et similia). Vengo da un Samsung LCD ed è giunto il momento di cambiare TV. Non mi piacciono gli LCD/LED perché hanno neri ridicoli e colori troppo artificiali, mentre per Oled e 4K è troppo presto e le tasche ne risentirebbero notevolmente! Sono pertanto orientato ad acquistare il 50GT60, oppure l'ST sempre da 50, in quanto credo che il salto tra il vecchio e il nuovo sarà incredibile :D
Ovviamente il problema è il budget, pertanto al momento credo che il GT si trovi a circa 1300€ mentre l'ST a circa 1000€ e allora vi chiedo:
- è possibile che aspettando ulteriormente ci sia la possibilità di acquistarli a prezzi ancora più bassi?
- i rigenerati, che ovviamente costano un pò meno, possono essere presi in considerazione, vale quindi la pena rischiare, magari prendendo un 55 al prezzo del 50?
Grazie mille :)