Panasonic 55ST60 e Problema Registrazione programmi TV
Ciao a tutti,
scrivo per la prima volta su questo bellissimo Forum grazie al quale ho finalmente capito quale
TV acquistare in sostituzione del mio vecchissimo ma ancora valido Sony Trinitron 29", fedelissimo
compagno di centinaia di visioni di film.
Ho deciso per il TV in oggetto, il Panasonic 55ST60.
Unico dubbio: il "problema" della mancanza della funzionalità di registrazione PVR.
Innanzitutto mi confermate che non sia possibile registrare su supporto esterno via USB?
Cioè.. veramente un'azienda seria come Panasonic ha tolto questa funzionalità utilissima e presente
anche su TV di fascia ultra economica (tra l'altro presente anche nel predecessore 55ST50) per inserire
invece le Touch Pen a mio modesto parere molto meno utili e dettate solo dal marketing?
Premettendo che :
- Non ho SKY e quindi non risolvo con la registrazione attraverso MySKY
- Registro spessissimo degli eventi sportivi che non posso seguire in diretta
Se acquistassi un comune DVB-T Recorder da 30 euro sarebbe un disastro, non credete?
- Dovrei utilizzare un sintonizzatore scadente al posto di quello del 5ST60 sicuramente molto migliore
- Dovrei utilizzare un secondo telecomando (scadente)
- Dispositivi e cavi in più, etc..
Mi aiutereste ad individuare un prodotto del costo max di 100-150 euro (altrimenti dovrei considerare il
55VT60 che ha il PVR ma che costa troppo, e ho scartato il 50GT60 che sarebbe piccolo considerando 3m
distanza) che consenta di registrare i programmi senza perdere in qualità e funzionalità?
Io al momento non ne trovo alcuno valido.
Ringrazio chiunque avesse la pazienza di indicarmi una soluzione e vi prego di segnalarmi se sto scrivendo nel
posto sbagliato.
Ciao