Visualizzazione Stampabile
-
kdl-50w656a vs ue46f6400
Salve a tutti! Ho trovato in offerta questi due TV!
Kdl-50w656a + ht-ct260h €999
Ue46f6400 + Hw-f450 €899
Inizialmente puntavo all'acquisto di un p50st60 in rete(solo li si trova) ma il fatto di doverlo pagare in anticipo, andarlo a ritirare a Roma(sono di latina, e del corriere non mi fido) e per fare cio dover chiedere un pomeriggio di permesso, mi ha fatto un po desistere... Specialmente dopo aver trovato queste offerte sul volantino di un negozio qui in zona! Che dite e buona come offerta? Considerate che ora guardo un le32b450 da circa 3 metri, e sinceramente non mi lamento... Dovrei vedere questo nuovo TV da circa 2 metri, principalmente per HD, per gaming e film in blu ray( ho un Sony s790) sinceramente il 3d non mi attira molto... Se ce bene, altrimenti...che mi consigliate tra questi due TV ce qualcosa di buono??? Grazie!
-
P.s. il tv lo guarderei sia durante il giorno, quindi abbondante illuminazione, che la sera, quindi con scarsa illuminazione(ma raramente al buio totale) avrei intenzione volendo di mettere anche qualche illuminazione, tipo ambilight!
-
I due televisori si comportano bene sia con illuminazione forte che al buio perché montano un pannello VA, che garantisce buoni neri e contrasto elevato. Sul Sony trovi un pannello MVA, mentre il Samsung monta un S-PVA che è superiore per resa cromatica e angolo di visione.
Inoltre anche se il 3D non ti interessa devi sapere che comunque una tv dotata di questa tecnologia si vede meglio anche in 2D in quanto dotata di pannello ed elettronica superiori, questi sono i punti a favore del Samsung. Il Sony ha dal canto suo 4 pollici in più e un input lag più basso che potrebbe essere molto interessante soprattutto se giochi online.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
I due televisori si comportano bene sia con illuminazione forte che al buio perché montano un pannello VA, che garantisce buoni neri e contrasto elevato. Sul Sony trovi un pannello MVA, mentre il Samsung monta un S-PVA che è superiore per resa cromatica e angolo di visione.
Inoltre anche se il 3D non ti interessa devi sapere che comunque una tv do..........[CUT]
Grazie mille! Ho capito e afferrato il concetto! Ho solo un dubbio! Che mi consigli tra:
Ue46f6400 + hw-f450 €899 in storie fisico
Ue46f6400 €699 in store fisico
Ue46f6500 €705 compresa spedizione in shop online.( il led non ha i problemi di trasporto del plasma giusto?) grazie!
-
Il 46F6500, che è superiore all'F6400!
Io non ho mai avuto problemi con gli acquisti online, e comunque i led sono meno delicati e hanno meno problemi nel trasporto quindi direi che puoi andare tranquillo.
In alternativa, ma come seconda scelta, sceglierei l'F6400 + soundbar nello store fisico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Il 46F6500, che è superiore all'F6400!
Io non ho mai avuto problemi con gli acquisti online, e comunque i led sono meno delicati e hanno meno problemi nel trasporto quindi direi che puoi andare tranquillo.
In alternativa, ma come seconda scelta, sceglierei l'F6400 + soundbar nello store fisico.
ok grazie! si puo chiudere!