come da titoli mi consigliate di tenere i due impianti separati o di integrarli assieme? vi ricordo che come ampli stereo ho un pioneer a50 e quello multicanale è un marantz sr 5007.
Visualizzazione Stampabile
come da titoli mi consigliate di tenere i due impianti separati o di integrarli assieme? vi ricordo che come ampli stereo ho un pioneer a50 e quello multicanale è un marantz sr 5007.
Meglio di te, poichè ne hai la possibilità, credo nessun altro può darti una risposta sicura, ci sono diverse variabili in gioco.
In altre parole, senti differenze nell'ascolto di un CD tramite l'ampli MCH e tramite l'ampli stereo?
Se la risposta è sì, allora sicuramente ti conviene continuare con i due impianti separati, se non ne senti allora puoi usare solo l'ampli MCH.
diciamo mi preoccupa più la resa in multicanale,visto che per la musica userò esclusivamente il 2 ch....mi domando integrare due ampli diversi,con caratteristiche diverse può incidere sulla qualità?
p.s. a questo punto penso che ho sbagliato sezione, spostatela se ritenete opportuno ;)