Visualizzazione Stampabile
-
Acer K520 laser/led
Un saluto a tutti,
sarei in procinto di acquistare questo vpr, da inesperto mi sembra ottimo, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto modo di visionarlo e constatare le sue qualità.
Ho visto anche che nel forum non se ne è parlato di questo acer, ha qualche problema? volevo sapere se ne vale la pena visto che adesso costa poco €560, a me sembra buono è anche 3d ma non so se ha bisogno di un PC per far funzionare il 3D, ha il wifi incorporato ma sopratutto è un ibrido laser/led, che ne pensate?
-
Buongiorno, volevo anche chiedervi del fratello maggiore dell'acer K520 ossia l'acer K750 è un full hd laser/led no 3D no WIFI, si trova ormai sotto i 1000€. Cosa ne pensate di questi vpr? i prezzi sono maturi e abbordabili da molti, in confronto tra i due quale prendereste e perchè, se vi servono tutte le caratteristiche basta chiedere, ciao.
-
Vi avverto, se non mi date dei consigli non comprerò mai dei vpr e vi riterrò responsabili del mio mancato acquisto;),
scherzo ovviamente.
-
non c'è molto in verità http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...light=acerk520
personalmente oggi non spenderei 1 euro per un proiettore con quella risoluzione se destinato ad utilizzo domestico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Grazie sei stato gentile a rispondermi.
Avevo provato a cercare nel forum se se ne era parlato di questo k520 ma non avevo trovato nulla altrimenti non avrei aperto questo post, leggerò il link che mi hai postato.
A questo punto ti chiedo se spenderesti un euro per il fratello maggiore il k750 è un full hd, cosa ne pensi?
-
mah, sono prodotti orientati al business piuttosto che al mondo HT, per cui non mi sento di consigliarti un prodotto del genere.
non ho esperienza personale e mi sembra che qui nel forum nessuno l'abbia avuto per cui, mi spiace, ma non posso rendermi utile
-
Per la verità il modello K750 mi fa gola, a 930€ full hd e in più ibrido non mi sembra male. Poi se a questo prezzo hai da consigliarmi un altro vpr che reputi degno di considerazione va bene, non essendo preparato ascolto tutti i suggerimenti che puoi darmi, grazie.
Aggiungo che se esiste un vpr con il 3D senza la necessità di collegarlo ad un PC lo prenderei in considerazione, il mio pc ha una scheda video nvidia geforce GT520MX e sinceramente non so se può andar bene per far funzionare i vpr 3D.
-
Prova a leggerti questa: http://www.dday.it/prodotti/1908/Ace....html#pagina-5
Per altri consigli dovresti indicare distanza di visione, distanza vpr/schermo e l'uso che ne farai.
-
Citazione:
panozzi
Non male dunque! ho letto tutta la recensione e non mi sembra maluccio a questo prezzo, so benissimo che ce ne sono di meglio ma per restare intorno ai 1000€ credo sia imbattibile ma se mi sbaglio vi prego di correggermi.
La distanza di proiezione è di circa 4 metri e per la visione di circa 3 metri ma tutto può essere modificato, lo userò al 99% per la visione di film, ps3, sky. Grazie per i consigli.
-
Ho trovato usato un epson eh-tw6100 con 50 ore alle spalle a 1100€ con un paio di occhialini 3d compresi, cosa ne pensate? vale la pena? forse no! nuovo si trova intorno ai 1300€, potrei tentare una contrattazione, ma cosa ne pensate di questo modello? grazie a chi vorrà aiutarmi.
-
Citazione:
leoztung
Non male dunque! ho letto tutta la recensione e non mi sembra maluccio a questo prezzo, so benissimo che ce ne sono di meglio ma per restare intorno ai 1000€ credo sia imbattibile ma se mi sbaglio vi prego di correggermi.
La distanza di proiezione è di circa 4 metri e per la visione di circa 3 metri ma tutto può essere modificato, lo userò a..........[CUT]
Scusatemi ho sbagliato a scrivere, allora la distanza vpr/telo 4 metri, distanza telo/visione 6 metri, vpr a soffitto.
-
salve a tutti spero che qualcuno mi risponda,sono in procinto di acquistare il mio proiettore,ma vorrei prenderlo a led( per via delle lampade che non si consumano mai) lo userei principalmente per vedere film e guardare la tv tramite il mio my sky hd ,collegandolo con cavo hdmi,guardando un po' in giro mi sono imbattuto su questi 2 modelli ma non so' proprio quale prendere,acer k135 o lg pb60g?.hanno tutti e 2 (500 lumen)rapporto di contrasto 10000:1, con risoluzione 1280x800,l'acer k135 ha pero' lo zoom da 1,7x che lg pb60g non ha,quindi dovrebbe essere meglio per l'acer per posizionare e trovare il corretto settaggio di montaggio,mmmmn aspetto consigli ragazzi sto uscendo pazzo......:confused: