Visualizzazione Stampabile
-
Mcintosh MVP 851
Salve a tutti, da poco sono riuscito ad avvicinarmi a quello che era un mio chiodo fisso la Mcintosh, in particolare ho presso un lettore dvd Mvp851 usato ma che utilizzo solo come lettore cd ed notato subito che ci vuole un po per caricare le tracce tipo un minuto uno e mezzo è normale? non vorrei sembrare paranoico ma sento anche dei rumori di caricamento tipo console o computer quando si inserisco un gioco e lo carica, anche questo è normale?
Grazie ancora.
-
Se ascolti solo cd perchè hai preso un lettore dvd?
Cmq caricamenti di 1 minuto e più non sono normali. Andrei a farlo controllare. Potrebbe anche essere un problema solo a livello firmware.
-
Credo ti convenga fare una telefonata direttamente all'importatore (MPI) e chiedere di parlare con qualcuno dell'Assistenza esponendo il tuo quesito, ti sapranno sicuramente dire se il tempo è congruo oppure se ci può essere un problema.
Trascriviti il numero di serie, è probabile che te lo chiedano.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Credo ti convenga fare una telefonata direttamente all'importatore (MPI) e chiedere di parlare con qualcuno dell'Assistenza esponendo il tuo quesito, ti sapranno sicuramente dire se il tempo è congruo oppure se ci può essere un problema.
Trascriviti il numero di serie, è probabile che te lo chiedano.
Ciao
Però il mio non è importato da MPI, mi risponderanno lo stesso?
-
Citazione:
Avian
Se ascolti solo cd perchè hai preso un lettore dvd?
Cmq caricamenti di 1 minuto e più non sono normali. Andrei a farlo controllare. Potrebbe anche essere un problema solo a livello firmware.
Perchè volevo qualcosa di più performante del mio Teac cd5 e non dire che non lo è!
-
Se non è importato da MPI può darsi che non ti rispondano, tu fai l'indiano e poni la domanda, magari per una risposta banale non stanno a chiedere, su un eventuale intervento allora la cosa sarà quasi sicuramente diversa.
Ciao
-
Citazione:
Il Cammeo
Perchè volevo qualcosa di più performante del mio Teac cd5 e non dire che non lo è!
Va bene non lo dico :) ... acqua in bocca
-
Citazione:
Avian
Va bene non lo dico :) ... acqua in bocca
Sono molto contento del risultato ;)