Visualizzazione Stampabile
-
SOLO PER ESPERTI!!!
Ciao a tutti!!
Sto cercando una nuova tv...CHE STRANO!!!
Requisiti:
INDECISO PER I POLLICI DA 40 A 50
DISTANZA 2 METRI APPOGGIATA/2.5 METRI APPESA
SORGENTE TV/GAMES PS3/MKW/ FORSE SKY/B.RAY
BUDGET MAX 600 700 EURO
VISIONE SERALE
INDIFFERENTE 3D
SIMPATIZZANTE PLASMA MA ANCHE LED VA BENE
NO SAMSUNG
ABBASTANZA RECENTE
qualche idea?:cry::cry::cry:
GRAZIE
-
sei nel budget del 42st60 che praticamente a 650 euro è la miglior scelta in assoluto.
Per il materiale che vedi va bene il 42"....con il passaggio a skygd/bluray ci starebbe bene anche un 46-50" ma la qualità scende per il tuo budget.
-
Concordo con paolobody, se puoi sforare un po' il budget il modello ST60 da 50" sarebbe perfetto
-
-
Io soffro il 3d...ci sono delle tv simili senza oppure non conviene perché si scende di tecnologia...il 3d non penso di utlizzarlo mai...?
-
Oggi come oggi è difficile acquistare una TV senza 3D per evitarlo si deve scendere molto in basso, e comunque non vedo il problema eviti la visione 3D, la tv suggerita 42 o 50" hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, a quei prezzi non troverai niente di meglio.
-
aggiungo che il 3D su un 42" da 2.5m è inutile
-
200 euro di differenza tra un 42 e un 50...c'è da pensare un po'..:)
Plasma a parte...nessuno mi consiglia un led? un Sony o qualcosa del genere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
42 o 50" hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, a quei prezzi non troverai niente di meglio.
Mi auto quoto per ribadire che: con 42ST60 stai nel budget con 50ST60 sfori un po', le alternative ci sono solo se ti sta bene peggiorare, IMHO.
-
50ST60: sfori un po' il budget ma ha una TV "definitiva" senza pentimenti futuri.
Difficilmente qualcuno qui per la qualità ti consiglierà un led. Per avere un led decente devi spendere molto di più ma a quel punto con tale cifra puoi prendere il top dei plasma e pertanto delle tv.
50ST60 e non ti penti: vedrai che ti ripagherà anche dell'aumento di budget!!
-
Condivido in pieno con shakii. ;)