Panasonic tx-p55vt60 introvabile. Alternative?
Salve a tutti. Dopo 13 anni di onorato servizio il mio philips crt 36pw9525 mi ha mollato ( un pò gli ho tirato i piedi :D).
Dopo avere letto un pò di consigli su questo forum, ero orientato su un Panasonic TX-P55VT60T.
Volevo vederlo di presenza, ma a quanto pare i centri commerciali hanno i LED in tutte le salse e di plasma poco o nulla.
Addirittura MediaWorld mi dice che sono modelli introvabili in quanto Panasonic li sta ritirando perchè poco richiesti dal mercato
( mentre poi si contraddice dicendomi che ha avuto diverse richieste da clienti ma che hanno difficoltà a reperire il prodotto. Hanno solo il 50" da ordinare online. In alternativa mi proponevano il Sony serie W905 chiaramente a Led.
Cose ne pensate? sarebbe una buona alternativa? è chiaro che se devo scegliere di prenderlo on-line mi prendo il Panasonic che su diversi e-shop lo danno come disponibile anche se sono terrorizzato dai trasporti tramite corriere.
L'uso che ne dovrei fare è prevalentemente la visione di Sky, qualche MKV ma anche vedere finalmente qualche BD visto che sino adesso con il televisore che ho avuto sino adesso non potevo neanche collegare il lettore, poi mi piacerebbe provare l'esperienza 3d.
La distanza dal televisore sarà di circa 3mt (avvicinando i divani forse arrivo a 2,5mt) l'ambiente è molto luminoso anche se guardiamo la tv prevalentemente di sera con una piantana accesa (con luce alogena regolabile) e vorrei anche un consiglio sulle dimensioni necessarie. Meglio più grande e meno performante oppure vado bene di 55"?
il mio budget è più o meno circa 2000 euro .
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti per il vostro tempo