Visualizzazione Stampabile
-
smart tv led 37"-40"
Vorrei cambiare TV e prendere una smart TV led (3D possibilmente), 37" o 40" (per questioni di spazio sarebbe meglio un 37", però accetto consigli anche per un 40").
Lo userei come monitor per pc, per la ps3/ps4, per il lettore blu-ray. Come budget ho 600-700€ al massimo. Cosa mi consigliate?
-
I 37" sono fuori produzione ormai da un anno. I pochi esemplari rimasti oltretutto sono cari. Fra i marchi che vanno per la maggiore l'unico che fa un 40" che rientra nelle tue richieste è il Samsung 40f6500.
Se ti stesse un 42" potresti andare sul Panasonic 42st60 che è un plasma, ma è tutta un'altra storia,
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tetobanni
I 37" sono fuori produzione ormai da un anno. I pochi esemplari rimasti oltretutto sono cari. Fra i marchi che vanno per la maggiore l'unico che fa un 40" che rientra nelle tue richieste è il Samsung 40f6500.
Se ti stesse un 42" potresti andare sul Panasonic 42st60 che è un plasma, ma è tutta un'altra storia,
ah, non lo sapevo...
-
Vedi la tv al buio o in ambiente illuminato? Hai bisogno di vederla anche da posizioni angolate o solo frontalmente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike88
Vedi la tv al buio o in ambiente illuminato? Hai bisogno di vederla anche da posizioni angolate o solo frontalmente?
né troppo illuminato né troppo buio, mi serve anche per posizioni angolate.
-
Come 40" o ci sono gli entry level tipo il Sony 40R473 (420 euro circa), oppure si va ai top di gamma tipo il 40W905 (1189 euro). Nella fascia media ci sono dei buoni tv da 42" come il Panasonic 42ET60 a 649 euro o il 42DT60 a 729 euro, che tra l'altro hanno l'ampio angolo di visione che ti serve. Sei sicuro che non ci va un 42"?
Altrimenti c'è anche Samsung 40f6800 a 679.
Il problema comune a tutti i 40" è lo scarso angolo di visione. Se riesci a prendere un 42" come quel Panasonic è meglio in quanto ha un pannello ips. ;)