Allora, caro Ninja o chi per voi, sapete dirmi se si muove qualcosa sotto il sole yamaha=?!?!
:confused:
Da un pò il mio dspaz2 mi sta un pò stretto...:(
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Allora, caro Ninja o chi per voi, sapete dirmi se si muove qualcosa sotto il sole yamaha=?!?!
walk on
sasadf
vuoi cambiare il tuo az2!perche!se propio devi fai un pensierino allo z9 :D e' sempre stato un mio pallino:)Citazione:
sasadf ha scritto:
walk on
sasadf
ciao;)
da quello che leggo dovrebbe uscire un fantomatico 3500 che farebbe proprio al caso mio....Citazione:
maury74 ha scritto:
vuoi cambiare il tuo az2!perche!se propio devi fai un pensierino allo z9 :D e' sempre stato un mio pallino:)
ciao;)
sapete qualcosa?
walk on
sasadf
Non ricordo dove ma avevo letto anche di nuove amplificazioni digitali... spero non sia solo aria fritta.:rolleyes:
amplificazzioni digitali!no grazzie,spero propio di no.Citazione:
Kilo ha scritto:
Non ricordo dove ma avevo letto anche di nuove amplificazioni digitali... spero non sia solo aria fritta.:rolleyes:
parer mio;)
ciao
dai un occhio ai moduli UDC400, non tutte le amplificazioni digitali sono uguali!;)Citazione:
maury74 ha scritto:
amplificazzioni digitali!no grazzie,spero propio di no.
parer mio;)
ciao
quelle già c'erano al TAV, ma erano stereofiniche stereo + pre 2x200 watt....Citazione:
Kilo ha scritto:
ma niente a che vedere con ciò che aspetto....
walk on
sasadf
ciaoCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
dai un occhio ai moduli UDC400, non tutte le amplificazioni digitali sono uguali!;)
non metto in dubbio che tutte siano uguali!
ma preferisco ancora l'amplificazione ha stato solido:cool:
Provato i moduli UCD400?Citazione:
maury74 ha scritto:
ciao
non metto in dubbio che tutte siano uguali!
ma preferisco ancora l'amplificazione ha stato solido:cool:
Molti li preferiscono a Meridian e Classè!
no non li ho provati...ma ne sarei curioso,come ascolto musica lo vedi dalla mia signature,di quello che fanno altri non saprei.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Provato i moduli UCD400?
Molti li preferiscono a Meridian e Classè!
ciao;)
VI PREGO!!! SIete maledettamente OT!!! Aprite un altro thread!!!!:rolleyes:Citazione:
maury74 ha scritto:
no non li ho provati...ma ne sarei curioso,come ascolto musica lo vedi dalla mia signature,di quello che fanno altri non saprei.
ciao;)
walk on
sasadf