Sony HT-ST7 - Sharp HT-SB60
Ciao a tutti,
voglio comprare una soundbar per la mia TV. Non voglio prestazioni ai massimi livelli, ma nemmeno scarse.
Inoltre come caratteristiche minime dev'essere lunga almeno 1 metro, visto che la TV è 130 cm, e dev'essere particolarmente bella, ad esempio le Yamaha 101-201-152 non mi piacciono proprio.
Ho selezionato queste tre:
-Sony HT-ST7 799 Euro
-LG BB5530A 700 euro circa
-Yamaha YSP-3300 1000 euro circa
La Sony è veramente bella e mi piace in tutto.
La LG non mi convince come qualità audio, ma in dotazione ha molto di più delle altre, con lettore BluRay, Radio FM, DLNA, porta LAN.
La Yamaha sò che è una certezza, ma costa tanto. Il modello inferiori YSP-2200 non mi piace esteticamente ed il YSP-1400 è senza sub.
Cosa ne pensate?
Soprattutto sulla Sony e sulla LG non ho trovato nessun parere in giro. Qualcuno le ha sentite?
EDIT: La scelta si è ristretta fraq Sony HT-ST7 e Sharp HT-SB60
Sony HT-ST7 - Sharp HT-SB60
Dopo un po' di tempo ho tagliato fuori del tutto la LG e le Yamaha.
La scelta si è ristretta alla Sony HT-ST7 ed alla Sharp HT-SB60, che in precedenza non avevo notato.
La Sharp mi impressiona per la sua lunghezza, ben 138.5 cm e sarebbe perfetta per il mio 55 Pollici. Inoltre distanziare molto le casse rende più realistico l'effetto stereo, un 2.1 praticamente reale.
La Sony è un po' più corta 108 cm, ma è più spessa ed alta, che nel mio caso preferisco.
Quale preferite voi?