come configurare nuovo impianto con vecchi amplificatori
ciao ragazzi, devo configurare un nuovo impianto per la mia compagna gelosetta della mia saletta :D
ho a disposizione un ampli pioneer A331 (diciamo vintage) e un sintoampli yamaha rx-v380rds.
vi spego meglio quello che vorrei fare:lei vorrebbe ascoltare musica quindi pensavo di prendere un lettore denon 720 in modo tale da permetterle anche di ascoltare da chiavetta usb (ste donne) e 2 diffusori da pavimento (budget 700/900 euro). Perchè vi dico del yamaha? perchè oltre alla musica intanto chge ci sono vorrei collegare il tv presente nella stanza per dargli la possibilità di vedersi i film con un audio più di qualità però collego direttamente il tv al pioneer A331?
Io pensavo di interporre il sintoampli tra tv e lettore dvd il yamaha e da li mandare l'audio al A331, secondo voi è possibile?
Secondo consiglio: quali diffusori da pavimento acquistare? potrei anche girare a lei le una coppia di questi diffusori ma con cosa sostituirli a loro volta? (http://www.avmagazine.it/forum/79-in...5-barosky-s-ht )
Frontali Allison
Sorround IL tesi 504
Rear Sorroun IL Arbour 4.04
Subwoofer Jamo
Center Jamo
terzo e ultimo: secondo voi quanta differenza in qualità può esserci tra il vintage A331 e un nuovo ampli denon 520?
come sempre, datemi una mano.... :D;)