Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Predator 3D
E' in uscita a dicembre Predator in 3D. Ci saranno due edizioni, una normale e una limited gift:
http://www.amazon.it/Predator-Blu-Ra...edator+blu+ray
http://www.amazon.it/Predator-Ltd-Bl...edator+blu+ray
Si tratta di un nuovo master, oppure per il 3D hanno utilizzato quello della Ultimate hunter edition? :confused:
-
In caso di nuovo master spero non facciano pacchi...
-
io andrò di versione semplice senza statuina.... mi è stato riferito che la testa non sia particolarmente grande... più di 100 euro prezzo troppo alto a mio parere
-
mah, con testa o senza (per me senza), meglio aspettare di vedere che tipo di conversione hanno fatto...
-
comunque anche se è il master piallato(ma poi non sempre con effetti "cerosi" secondo me)il 3d è convertito magistralmente(e gli effetti del DNR si notano anche un po' meno)...siamo a livelli di JP...certo che ultimamente a me pare che certe conversioni superino per qualità i nativi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
il 3d è convertito magistralmente(e gli effetti del DNR si notano anche un po' meno)...siamo a livelli di JP...certo che ultimamente a me pare che certe conversioni superino per qualità i nativi
Insomma alla fine mi tocca prenderlo ;)
Fra l'altro la cover lenticolare è bellissima, anche se poi per la nostra edizione hanno riciclato -non- il Blu-Ray della Hunter Edition, bensì i 2 DVD della vecchissima special edition.
-
Comparazione tra musei delle cere: :D
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
Complimenti alla lungimiranza della fox...sapendo che un giorno l'avrebbe convertito in 3D preparo' la strada con il master della hunter edition...2 edizioni con lo stesso pessimo master, minima spesa massimo guadagno...:rolleyes:
-
ripeto quel che dissi ai tempi del bd...il dnr è presente ma non sempre..(fanno infatti vedere sempre gli stessi screen)...vedendo poi le immagini in movimento sul 3d la cosa è + soft...e la conversione(visto che siamo nel thread dedicato)è semplicemente fantastica...con questo non voglio certo dire che è una edizione da leccarsi i baffi...ma principalmente giudicavo il lavoro di conversione
-
Fresco di visione della Hunter Edition posso dire che le migliorie del nuovo master sono innegabili e la parte centrale del film seppur filtrata è molto godibile ma i primi 20 minuti sono da terrore.
-
Citazione:
renato_blu
... ma i primi 20 minuti sono da terrore.
esatto...ma da quando uscì si parla solo di quelli come se fosse così tutto il film
-
in teoria esce il 27 ma si trova gia nei vari media world, preso ieri...
-
Ho visto al MediaWorld la versione Head, carina ma 109,99 euro sono una rapina!!
-
e’ comunque il suo prezzo :-)
addirittura la head edition in un media world??? :eek:
-
Anni fa Saturn & MediaWorld avevano in vendita diversi giorni prima del web la Head di Alien in DVD, te la ricordi? idem per l'uovo dei Blu Ray, forse hanno un accordo con il fornitore e i titoli Fox arrivano prima boh, la Head di Predator l'ho vista pure a 20 euro in più su internet, assurdo!
-
Citazione:
luctul
esatto...ma da quando uscì si parla solo di quelli come se fosse così tutto il film
Assolutamente non è così tutto il film.
La parte centrale e' anche buona ma la filtratura si vede sempre.
Purtroppo non abbiamo avuto la fortuna di avere su disco blu questo master nudo e crudo senza filtri: sarebbe stata una visione fantastica specie su vpr.