io sto' per acquistare un kit b&w m 1 piu il sub ma sono indeciso tra as 608 o 610 ? i 150 euro in piu' mi darebbero piu' qualita'? oppure meglio spederli per un sinto piu' performante? consigliatemi grazie
Visualizzazione Stampabile
io sto' per acquistare un kit b&w m 1 piu il sub ma sono indeciso tra as 608 o 610 ? i 150 euro in piu' mi darebbero piu' qualita'? oppure meglio spederli per un sinto piu' performante? consigliatemi grazie
Se puoi permetterlo vai sul 610...
Forse il 608 è + facile da gestire; potresti partire provando quello e magari accordarti con il commerciante per un eventuale upgrade al 610
In che senso da gestire? Per le dimensioni della stanza?
Io ho il 610 in una stanza di 20 metri quadri scarsi...
Come l'hai regolato? io così (vedi allegato - collegato con alto livello)
"The Bigger The Better" quindi sicuramente il 610 preferibilmente XP. O, rimanendo in B&W, il PV1D, debole ma molto bello sia come suono che esteticamente.
ragazzi alla fine ho preso il 610 spero di non aver sbagliato :-)
tony, che debolezze vedi a pv1d? parlando dei numeretti, scende a 25 hz con -3db o sbaglio?
Ho potuto provare più volte un PV1D e la debolezza non è come suona (benissimo) ma la potenza. Il lo consiglierei per chi ha delle casse compatte molto raffinate in una stanza piccola, non nascondendolo dietro il divano perché è proprio bello da vedere pure. Veramente un bellissimo progetto che ha creato la B&W!
allora non 32 mq :D peccato, pensavo proprio a questo e ero disposto di pagare la cifra per quanto e bello, purtroppo non ho modo di sentirlo a casa mia e mi da l'impressione che non c'e' la fa con i film, non m'interessa sotto i 20hz, ma almeno un 25hz con un volume decente.. purtroppo le leggi della fisica sono quelle che sono e solo con la bellezza ci faccio poco
SVS PB1000?
Se il budget era livello PV1D direi 2x PB1000... :D