Visualizzazione Stampabile
-
due tv led e plasma?
Ciao a tutti,
stavo per acquistare un sony w905 ma poi ho detto perchè con quei soldi non compro due tv?
allora ho deciso di acquistare un plasma Panasonic 50st60 da mettere nel muro dietro al divano per vedere bei film a luce spenta la sera tarda e un 42 pollici LCD da mettere sul mobiletto.
Però dovrei restare intorno ai 1500€, ho trovato su Epr**ice il plasma a 1049€ e non so quale LCD comprare.
Mi basta che sia FULL HD e che abbia un input lagg non altissimo, non ho bisogno di 3D o cavolate varie.
Ho trovato il Samsung F5000 e il Panasonic E6, qual'è il migliore?
guardo :
sky e sport 70%
game ed SD 30%
-
Guarda che se si tratta di vedere film la sera a luci spente il W905 non è da meno dell'ST60, eh.
Ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe, ma rinunciare a comprare un top di gamma per due TV mediocri nelle rispettive tecnologie IMHO non ha senso. Se vuoi un plasma pigliati il Panasonic VT60, ma gli ultimi due che hai nominato lasciali dove stanno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kalach
Guarda che se si tratta di vedere film la sera a luci spente il W905 non è da meno dell'ST60, eh.
Ognuno ha le sue esigenze, ci mancherebbe, ma rinunciare a comprare un top di gamma per due TV mediocri nelle rispettive tecnologie IMHO non ha senso. Se vuoi un plasma pigliati il Panasonic VT60, ma gli ultimi due che hai nominato lasciali dove stanno..........[CUT]
Ciao kalach, però avrei voluto il plasma perchè è 50 pollici, invece il sony oltre i 46 non posso andare per il prezzo. Tu hai un 55 beato te ;)
Comunque hai ragione per gli altri due televisori, ho optato per un 42 ET60. Adesso forse ci siamo
-
No che non ci siamo. :D
Se vuoi un plasma 50" prenditi il VT60 a occhi chiusi e lascia perdere tutto il resto.
Se lo prendi on-line rimani nel budget di 1500 Euro circa e ti porti a casa il miglior televisore del pianeta.
Davvero non riesco a credere che tu abbia ancora dei dubbi.
-
Citazione:
kalach
No che non ci siamo. :D
Se vuoi un plasma 50" prenditi il VT60 a occhi chiusi e lascia perdere tutto il resto.
Se lo prendi on-line rimani nel budget di 1500 Euro circa e ti porti a casa il miglior televisore del pianeta.
Davvero non riesco a credere che tu abbia ancora dei dubbi.
Ma io non voglio un plasma, ti spiego! Vorrei un buon LCD da poter tener acceso anche tutto il giorno con un buon angolo di visione così lo vedo bene anche se sto seduto a tavola, però con i pannelli IPS il nero non è buonissimo allora ho pensato di prendere un plasma da 50 per vedere i film.
Altrimenti rimango sul sony però da 46 pollici che ha un buon nero però non è grandissimo come schermo.
-
l'ST60 non mi sembra così mediocre... tra un mega top di gamma LCD preferisco sempre un plasma...e l'ST60 non è un entry level...
-
Citazione:
kalach
rinunciare a comprare un top di gamma per due TV mediocri nelle rispettive tecnologie
Definire un St60 "mediocre"mi pare un filino eccessivo
-
Citazione:
Alby_ao
Definire un St60 "mediocre"mi pare un filino eccessivo
quoto...
-
Il termine "mediocre" era esclusivamente riferito al fatto che l'ST60, solo in casa Panasonic, ha ben tre modelli di fascia superiore. GT, VT e ZT.
Per il resto, fermo restando che ognuno è libero di preferire ciò che vuole, ci sono plasma e plasma, così come ci sono LCD ed LCD.
Se mi parlate di VT60 è un conto, ma rispetto all'ST60 mi tengo il mio W9 tutta la vita.
-
e perchè? spiegami cosa ha meglio il W9 rispetto all'ST60???
-
Citazione:
kalach
Il termine "mediocre" era esclusivamente riferito al fatto che l'ST60, solko in casa Panasonic, ha ben tre modelli di fascia superiore. GT, VT e ZT.
Per il resto, fermo restando che ognuno è libero di preferire ciò che vuole, ci sono plasma e plasma, così come ci sono LCD ed LCD.
Se mi parlate di VT60 è un conto, ma rispetto all'ST6..........[CUT]
Sono d'accordo
-
Secondo me la scelta di prendere il 42ET60 e il 50ST60 è una buona IDEA. Vabbè deciderò da solo, intanto qui ognuno ha la propria opinione, non avrei neanche dovuto fare questa domanda sciocca. Grazie a tutti
-
Bisogna vedere di cosa si parla. Se si parla di accessori il divario fra st60 e w9 c'è eccome. Il primo ha la dotazione di un tv di fascia media, il secondo da top di gamma. Se invece si parla di qualità di visiva allora le cose cambiano. Pur partendo da tipologie di immagine diverse i livelli sono molto vicini. Dipende da quali sono le priorità. Per dire, fra il 55st60 e il 55w905 ci sono circa 700 € di differenza, se uno è molto interessato agli accessori allora la differenza di prezzo gli sembrerà giustificata, se uno invece non gli da molta importanza, probabilmente gli sembrerà eccessiva.
-
Citazione:
Tetobanni
Bisogna vedere di cosa si parla. Se si parla di accessori il divario fra st60 e w9 c'è eccome. Il primo ha la dotazione di un tv di fascia media, il secondo da top di gamma. Se invece si parla di qualità di visiva allora le cose cambiano. Pur partendo da tipologie di immagine diverse i livelli sono molto vicini. Dipende da quali sono le priorità. P..........[CUT]
Ciao Teto, avendo solo queste due possibilità avresti preso il sony da 46 pollici oppure il panasonic ET60 da 42 e il plasma da 50 ST60 per un centinaio di euro in più? meglio due tv oppure una ma top gamma? considerando anche che non è 55 ma 46 pollici.
-
Meglio 50ST60 + 42ET60!!! Come, "personalmente", meglio 50ST60 che 46W905 anche senza 42ET60!!!