Salve a tutti sono nuovo, vorrei un opinione se secondo voi due casse esb 100 ld sarrebbero sprecate come frontali di un impianto ht con ampli denon 1713......grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti sono nuovo, vorrei un opinione se secondo voi due casse esb 100 ld sarrebbero sprecate come frontali di un impianto ht con ampli denon 1713......grazie a tutti
Sprecate??!!Sara' sprecato l'ampli!:D
Meriterebbero ben di più... Io sto usando (per motivi di WAF però saranno a breve sostituite, probabilmente da una coppia di CM10) due 7/06, che condividono l'unità UMA con le 100LD. Fortunatamente con un sintoampli più prestante e con buone prestazioni anche in erogazione di corrente.
Io le sto usando con un vecchio denon stereo 45 × 2 watt ora nn ricordo il modello.... suonano benissimo e con ottimi bassi. Ora vorrei passare ad un sistema 5.1 ma ho paura che usandole come frontali nn riesco a sfruttare a pieno la loro gamma bassa...... è un ragionamento giusto? Che ampli mi consiglieresti di aabbinarli....? Grazie
Prima ascoltale, poi trai le tue conclusioni! Fare basandosi su supposizioni non è il modo corretto di decidere