ciao
qualcuno mi puo' indicare una recensione di queste due tv? un test, dal web, per verificare quale dei due optare.
Visualizzazione Stampabile
ciao
qualcuno mi puo' indicare una recensione di queste due tv? un test, dal web, per verificare quale dei due optare.
Il DT60 è superiore all'LG, su questo puoi star sicuro. Purtroppo il sito più attendibile di recensioni al momento mi risulta irraggiungibile quindi non riesco a darti i link.
In ogni caso sicuro di volere un lcd led così grande? Risparmiando 400 euro ti porti a casa il 65ST60 che definirei "stellare" in confronto a questi due...
grazie
Ma perchè non riesco a trovare un sito che fa la recensione di questo LG? non esiste nemmeno riviste oggi sono tutti per gli smathphone, ce ne sono a iosa invece su tv/vpr/bd nulla , esempio sarebbe bello un sito come cè sui cellulari dove cè la scheda, videorecensione, caratteristiche , voto , prezzi.
lo so che col plasma cè piu' fiducia allora mi andrebbe bene anche, il Panasonic tx-55vt60t, in giro pero' nn li vedo, (grandimagazzini intendo) ma vorrei una recensione di questi due led tutti e due hanno il local dimming, hanno il 3D passivo , LG è bello esteticamente, e i led consumano di meno, in un grande magazzino vicino a me ci sono tutti e due, ma LG 60LA740S fa vedere solo la dimostrazione 3D e il PANASONIC dt60 è attaccato in alto e le immagini son schiarite il commesso mi ha detto che per lui cè sony poi panasonic e LG lo paragona con il samsung, ho visto LG42LM860V (mi sembra) e c'era il film skyfall e come nero colori della carnagione e definizione sembrava buono.
certamente siamo nel periodo , oltre a esserci crisi, dove cè confusione , nel futuro ci sara' l'oled e tutto il resto sparira', verra'' superato tutto led lcd plasma ecc, spazzera' via tutto,
oggi ho visto la tv LG60LA740S al centro commerciale dove vado spesso e finalmente con lo sconto di 500€ , convintissimo chiamo il commesso ma mi fa passare l entusiasmo perchè è in vendita quello esposto, voi cosa fareste? Pensare che son mesi e mesi chissa' quante ore , nn so' se è uno sconto giusto (online costava nuova ancora meno ma nn cè piu')
come mike88 ti consiglio caldamente il 65ST60 su queste dimensioni con un lcd avrai pressoché sicuramente coni di luce e clouding, inoltre per quanto riguarda il consumo maggiore si traduce in poche decine di euro l'anno di differenza a seconda dell'uso, ma come qualità sei nettamente sopra
ma questo clouding si vede durante il film? o con lo schermo scuro senza immagini?
il plasma nn cè li e poi 65 pollici.