se anche voi ricevete materiale pubblicitario vario non richiesto questo metodo potrebbe aiutarvi se non a diminuire lo spam ad incrementare il vostro girovita :D
Visualizzazione Stampabile
se anche voi ricevete materiale pubblicitario vario non richiesto questo metodo potrebbe aiutarvi se non a diminuire lo spam ad incrementare il vostro girovita :D
Fighissimo, buono a sapersi!
bellissimo
alla prima occasione lo faccio e vi dico
:D :D :D
La cosa che mi 2impaurisce2 è che il mandare una lettera in contrassegno senza che ci sia un bene di valore all'interno non sia poi causa di problemi :confused:
in ogni caso una raccomandata con RR per fare eliminare i propri dati è assolutamente un'idea ottima :)
Grande!!!
Cade proprio a "fagiuolo". Avete presente quelli che vogliono vendere il vino per corrispondenza? Ho la casella intasata di depliant e non so chi ringraziare, ma ora eheheh ci provo!!!:D :D
Davvero una bella trovata! :D
Ammiro chi conosce così bene i propri diritti e sa farli valere...
Grazie per la segnalazione Guren ;)
ciao Marco,Citazione:
Guren ha scritto:
La cosa che mi 2impaurisce2 è che il mandare una lettera in contrassegno senza che ci sia un bene di valore all'interno non sia poi causa di problemi :confused:
in ogni caso una raccomandata con RR per fare eliminare i propri dati è assolutamente un'idea ottima :)
difatti e' l'unico punto oscuro e forse Sasa' puo' darci qualche lume.
diciamo che potrebbe essere intesa come risarcimento per le azioni che sono costretto a intraprendere per far valere i miei diritti (diritti che la societa', inviandomi cose che effettivamente non voglio, ha abbondantemente calpestato). e poi non so' quanto una grande societa' si voglia rivalere per una quindicina di euro, boh!
ciao
;)
Già mi stupisce che la lettera sia stata ricevuta...Citazione:
giapao ha scritto:
ciao Marco,
difatti e' l'unico punto oscuro e forse Sasa' puo' darci qualche lume.
diciamo che potrebbe essere intesa come risarcimento per le azioni che sono costretto a intraprendere per far valere i miei diritti (diritti che la societa', inviandomi cose che effettivamente non voglio, ha abbondantemente calpestato). e poi non so' quanto una grande societa' si voglia rivalere per una quindicina di euro, boh!
ciao
;)
La arbitrarietà del contrassegno è l'unico punto oscuro: siete VOi a cui non sta bene il trattamento: le spese per l'eventuale modifica, o quantomeno per far arrivare a chi di dovere la vostra volontà di cancellazione, dovreste spenderle voi.
Quantomeno, se il fastidio, e la spesa, non vi vanno giù, si chiede solo di quelle spese il rimborso: ma lucrarci sopra, non mi sembra il caso.(chi ha detto raggiro, anticamera di "Truffa"? potrebbe essere una rappresaglia, sempre a doppio taglio quindi la escluderei a priori, di sky per vedere limitato tale intervento.)
Piuttosto Moooolto carino , a questo punto, pensare di affidare ad un legale di Vs. fiducia il compito di intimare questa modifica, in modo che anche lui possa chiedere (a ragione e senza possibilità di diniego da parte di sky), il rimborso delle spese legali da Voi effettuate per avere ragionevolmente la notifica e la successiva cancellazione dei Vs. Dati.
Così doppia rogna: ovvio che il legale deve essere + un amico che altro: perchè se poi sky fa la furba e non paga, non dovrete certo essere voi a rimetterci!!!;)
walk on
sasadf
poi si fa' a mezzi? :DCitazione:
sasadf ha scritto:
...
Piuttosto Moooolto carino , a questo punto, pensare di affidare ad un legale di Vs. fiducia il compito di intimare questa modifica, in modo che anche lui possa chiedere (a ragione e senza possibilità di diniego da parte di sky), il rimborso delle spese legali da Voi effettuate per avere ragionevolmente la notifica e la successiva cancellazione dei Vs. Dati.
Così doppia rogna: ovvio che il legale deve essere + un amico che altro: perchè se poi sky fa la furba e non paga, non dovrete certo essere voi a rimetterci!!!;)
walk on
sasadf
mmmhhh... non possono rispondere che per cancellare il nome dalla propria lista non e' necessario affidare la pratica a un legale e quindi le spese non sono a loro imputabili? :rolleyes:
ciao
E secondo te se non c'era quella pagina web(geniale!Come usare gli stessi ingredienti di una torta per fare una bomba!!), chi poteva dirtelo che hai quei diritti e puoi accamparli in quella foggia in quella sede e secondo quei determinati termini?Citazione:
giapao ha scritto:
poi si fa' a mezzi? :D
mmmhhh... non possono rispondere che per cancellare il nome dalla propria lista non e' necessario affidare la pratica a un legale e quindi le spese non sono a loro imputabili? :rolleyes:
ciao
walk on
sasadf
p.s.:ATTENZIONE!! me ne lavo le mani da subito!! Nel senso: NON VOGLIO UN INCARICO in tal senso: ognuno di Voi avrà un amico avvocato nel gruppo: quel professionista fa al caso Vostro!!
NOn nego che ci si potrebbe anche fare un affare sopra!!:cool:
Citazione:
sasadf ha scritto:
NOn nego che ci si potrebbe anche fare un affare sopra!!:cool:
magari a beneficio della avforumfoundation......;)