Acquisto Tv 65 o 60 pollici
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, dopo aver letto le varie discussioni ho deciso di chiedere un Vs. parere in merito. Devo acquistare una Tv posta ad una distanza di 350 cm penso che il migliore sia un 65 pollici. Dopo essere partito con i Led leggendoVi sono andato completamente in confusione e ho necessità di un Vs.aiuto. Il mio principale utilizzo sarebbe tv digitale 70%, partite calcio 20%, gaming con xbox360 e successiva ps4 20%, altri quali video xvid o bluray 10%. Tengo molto al 3D e se lo smart funziona potrei pensarlo di utilizzarlo come fb, youtube ecc ecc
Questi sono quelli che avevo visto
60 pollici
LG 60LA740S
Samsung UE60F7000SZ
65 pollici:
Samsung PS64F8500SZ
Samsung ue65es8000
Samsung ue65f8000
Ho notato che tutti consigliano Panasonic ma essendo 153 cm (più lungo della Samsung) non mi permette l'acquisto inoltre non vorrei rinunciare al 65 se possibile. E poi Panasonic non mi ispira. Ho notato che consigliate Plasma, i problemi di stampaggio e consumi mi frenano.Non mi va di pensare che non posso restare su di un canale per più di due ore o non posso tenere acceso la tv 8ore al giorno per via dei consumi. Inoltre il fatto che il nero sui Led perda un po per me non è un fattore così fondamentale, non penso che ho una vista così acuta da notare certe sottigliezze. I Led serie 7 o 8 come si comportanto su certe dimensioni? e il Plasma della Samsung? Inoltre non vedo mai commenti su Lg come mai? Grazie a tutti per l'aiuto e scusate l'ignoranza