Philips 37PFL5522D/12 non riparabile....proposto scambio???
Salve a tutti,
nuovo del forum, mi presento. Dal 2007 sono (ero) un felice possessore della TV in oggetto.
Ad agosto la porto in assistenza per aggiormento software e verifica del pannello che si vedeva un tantino scuro.
Mi dicono che il pannello è da sostituire. Accetto il preventivo e attendo 1 mese e mezzo che arrivi il pezzo.
Dopo 1 mese e mezzo mi dicono che il pezzo non arriverà mai perchè non più in produzione, quindi tv non riparabile...ma.....mi propongono uno scambio ????
Prima domanda : perchè propormi uno scambio? Sono forse tenuti a fornire pezzi di ricambio fino ad una certa data (10 anni) e quindi non potendo attemperare ai loro obblighi mi propongono uno scambio?
Seconda domanda : lo scambio non mi sembra così vantaggioso....gradirei se possibile qualche opinione.
Oggetto dello scambio : philips 39pfl3008h/12 ad euro 350,00 + iva oppure philips 39pfl3208h/12 ad euro 440,00 + iva
Mi sembra che i prezzi non siano così concorrenziali.....il primo l'ho trovato in disponibilità immediata e spese di strasporto zero su PIXMANIA a 359 € ! Certo le recesioni sul sito non sono così alettanti....ma 70 euro in meno !!
Grazie a tutti