Visualizzazione Stampabile
-
Sony Vpl-hs20
Innanzi tutto Buon Anno a tutti.
Qualcuno di voi conosce il Sony VPL-HS20 ?
oppure il suo successore VPL-HS50?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà dare qualche informazione o meglio qualche consiglio su queste macchine.
Grazie ancora. Con viva cordialità.
Leopoldo
-
Non ho la foto camera e mi spiace non postarti quelche interessate shot , il modello hs20 non e' piu' a catalogo , il suo successore a fronte di una contrato dichiarato superiore , monta ancora la matrice a 1280 per 720 , non credo che derivi dalla vecchia 1280 per 720 , la sony queste cose non le fa , anche se non nascondo che montare su un proiettore nuovo una matrice meno risoluta di quello precedente , e' una cosa commercialmente parlando molto strana
Che dire del modello hs20 , bello , bei colori , matrice quasi invisibile , difficolta' di gestione con l'htpc , cavi propretari e piuttosto costosi , gli ingressi vga sono su un cavo non fornito in dotazione con la macchina
Una immagine tipicamente sony , nitida pulita e con un senso di spiccata tridimensionalita' , e poi mollllto luminosa :-)
Deinterlacciamento e riscalatura interna , di ottima qualita' , con il 1080i da il meglio di se , artefatti aggiunti = 0
E ti assicuro che per un proiettore digitale e' una cosa fondamentale non artefattare ulteriormente un segnale , il pal dvd compresso , gia' orribile in partenza
-
Il rapporto di contrasto dichiarato da Sony é pari a 6000:1
e una risoluzione da 2.8 milioni di pixel (1280x720x3).
Parlo naturalmente del nuovo modello HS50
Vorrei acquistare uno o l'altro modello ma sono cosi confuso che non so più che scelta fare.
Mi potresti per cortesia dare qualche consiglio utile per
una scelta valida.
La camera é completamente oscura ma le dimensioni sono ridotte (solo 3.50 di lunghezza).
Non vorrei andare oltre costo del HS20 (che ho in offerta per 2400 euro c.a.
Grazie infinite per la tua cortesia.
Con viva cordialità. Leopoldo
-
No e sarei molto curioso di vedere come si comporta non tanto a livello di dettaglio , quanto a livello di contrasto
Ovviamente sarei altrettanto curioso di vedere all'opera il qualia 004
-
Cosa é il qualia 004? é il nuovo modello HS 50?
leopoldo
-
Citazione:
leopoldo ha scritto:
Cosa é il qualia 004? é il nuovo modello HS 50?
leopoldo
No Leopoldo, il qualia 004 è un VPR commercializzato solo in USA e in Japan con risoluzione full HDTV e tecnologia riflessiva SXRD
-
Citazione:
Paolox ha scritto:
No Leopoldo, il qualia 004 è un VPR commercializzato solo in USA e in Japan con risoluzione full HDTV e tecnologia riflessiva SXRD
Poveri noi Europei:rolleyes:
Da quello che so forse arrivera' qui da noi alla fine del 2005
Sob!!!!