Yamaha rx-v675 - Onkyo TX- nr626 - Denon Avr-x 2000
Ciao a tutti,
nonostante il momento di spending review, provo a guardarmi in giro per vedere se e come sostituire il mio Denon 1909 che al momento pilota 5 B&W M1 + sub Sunfire HRS 10. il mio utilizzo è in prevalenza H.T.
Diciamo che la sostituzione sarebbe praticamente uno sfizio, quindi una eventuale logica di sostituzione andrebbe ricercata per la possibilità di avere nuove funzionalità non presenti nel mio modello attuale (ARC, HDMI 1.4 per passaggio 3D,).
Ho provato a guardare un po' e i tre modelli in oggetto sono quelli che al momento hanno attirato la mia attenzione.
Di yamaha dicono sia molto affidabile, facile da configurare, ottima la gestione del HDMI pass.
Di Onkyo (di molti modelli precedenti) se ne è parlato sempre molto bene. Se non sbaglio Wifi già integrato. Si dice pero' che rispetto agli altri in oggetto sladi molto e che la piastra tende facilmente a bruciarsi (ingressi/uscita HDMI).
Di Denon se ne parla sempre bene. Piu' musicale rispetto agli altri. Un po' piu' costoso e sinceramente al momento sfora il mio budget.
in attesa di vostre considerazioni, approfitto per chiedere una ulteriore info a chi possiede questi modelli e/o modelli analoghi.
Il mo Denon sul frontale, oltre al pulsante on/stby aveva anche il comodissimo on/off che permetteva appunto di spegnerlo completamente evitando inutili consumi di corrente. Guardando le immagini dei modelli indicati mi sembra che questa possibilità non sia piu' prevista e che ci sia solo il tasto on/stby. Mi confermate ?
Grazie a tutti.
Majesty