Consiglio per Nuova tv in sostituzione del vecchio sony 46 x3000
Ciao a tutti e rieccomi dopo alcuni anni, la prima volta acquistai seguendo i consigli del forum ed il suo topic, il mio attuale sony 46x3500, mentre per i miei genitori, presi, dopo un anno e solo on line, il sony 46x3000.
quest'ultimo dopo un anno gli è stato cambiato il pannelo (fortuna era in garanzia) ma ora, a distanza di circa 5 anni, presenta delle linee verticali lungo tutto il pannello e, l'assistenza ha chiesto 300 euri per la sostituzione di un pezzo, per cui si va di tv nuova. :D
Il problema è che io, seguendo le varie recensioni e topic, mi sono fissato sul Sony 55 w905, solo che ora mi tocca convincere i miei genitori che è la scelta migliore (il tv lo acquisto io), come faccio?
Sono stati ieri, su mio consiglio, a vederlo dal vivo in un centro commerciale, solo che ne hanno viste anche molte altre, sempre Sony, che costano molto meno e si vedevano altrettanto bene, per cui hanno deciso di aspettare un mese per cambiarla, in attesa di un abbassamento del prezzo, intanto arrangiano con quelle righe del tv.
La domanda è:
per me quello da prendere è il 55w905
come faccio a fargli notare le differenze con gli altri modelli dei tv Sony?
Loro hanno 76 e 74 anni ed il tv sarà usato principalmente per il DT e, salvo una volta ogni mese o due, la visione di un bly-ray e gioco con ps3 (i miei nipoti più che altro).
In DT hanno ragione loro? Uno vale l'altro?
Per me no, ma come glielo spiego?
Grazie!:)