Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Aladdin
http://i40.tinypic.com/2mm8gab.jpg
Finalmente disponibile anche da noi, anche se in semplice versione AMARAY.
A mio parere siamo su ottimi livelli sia per quanto riguarda la qualità video (voto 9) sia l'audio con un DTS 5.1 (voto 8)
Il film poi ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando (ovviamente sempre a mio parere) di uno dei Classici Disney per eccellenza.
Buona presenza di contenuti extra sopratutto i video musicali belli
Acquisto consigliato
-
Oltre a non averlo fatto diamond, neanche la slip....trattamento misero per uno dei migliori classici. :rolleyes:
-
Noto con piacere che per una volta hanno usato la locandina originale (bellissima) evitando gli orribili ridisegnamenti dei personaggi.
-
concordo perfettamente con Antonio, almeno questa è una buona notizia visto che purtroppo è una semplice amaray
comunque non mi stupirei se tra qualche tempo uscisse un cofanetto con tutti i film di Aladdin (mi pare sia una trilogia)
-
il video e l'audio sono di buon livello imho,onestamente mi aspettavo il peggio del peggio.
Ovviamente nn ho un VPR che mette in risalto ogni pecca,ma nemmeno un francobollo :)
Mi spiace per la slip,mi sarebbe piaciuta averla onestamente.
-
Anch'io non trovo niente da dire sul video e l'audio entrambi di livello adeguato, tanto invece da dire sulla spartanità della confezione: il fatto che la semplice amaray sia in altri prodotti, della Disney, non vuol dir niente a mio avviso. :O
-
Molto buono il video , audio buono, sul film niente da dire uno dei migliori classici Disney imho...
Un po' di dispiacere per la confezione, una normalissima amaray , apro e neanche un fogliettino, e il disco neanche stampato con l'immagine sopra ma completamente blu.. Na tristezza per un film del genere:(
-
Confermo e mi allineo con voi. Le primissime impressioni relative al video sono davvero molto buone ed è ritornata - graditaissima- la codifica audio DTS full rate per la nostra traccia. Peccato per la solita trascuratezza dell'edizione - disco blu non serigrafato, authoring da DVD, e la confezione davvero spartana.
-
vabbe nella media di tantissime altre uscite disney come pakage eh,nn vedo di che stupirsi,al massimo un po' di rammarico per le prime strepitose edizioni curatissime in ogni aspetto.
-
Le slipcase disney sono oramai appannaggio del passato , specialmente quelle in rilievo ... Peccato , un titolo cosi' meritava molta piu' attenzione nel package e contenuti extra ...
-
Su Amazon non è al momento possibile acquistarlo, c'è la segnalazione: "Articolo in revisione. In seguito alla segnalazione dei nostri clienti."
Qualcuno di voi a rilevato anomalie?
Invece "La Sirenetta", che ha un problema di montaggio universalmente noto, continuano a venderlo tranquillamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sigpilu
Invece "La Sirenetta", che ha un problema di montaggio universalmente noto, continuano a venderlo tranquillamente...
In USA lo stanno già sostituendo con la versione corretta.
-
Citazione:
sigpilu
Su Amazon non è al momento possibile acquistarlo, c'è la segnalazione: "Articolo in revisione. In seguito alla segnalazione dei nostri clienti."
Qualcuno di voi a rilevato anomalie?
io non ho rilevato alcuna anomalia, l'ho visionato sabato sera perfetto ho guardato anche gli extra tutto ok
-
no nessuna anomalia rilevata da parte mia,quindi nn so a che si riferiscano di preciso su amazon...
-
Citazione:
DartDVD
In USA lo stanno già sostituendo con la versione corretta.
E che tu sappia solo lì o presto anche qui?