Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8576.html
Trailer italiano per il ritorno sul grande schermo del personaggio Marvel, affiancato questa volta da Vedova Nera contro un nuovo nemico. Distribuzione italiana a partire dal 26 marzo
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Dal trailer sembra promettere bene, speriamo.
Ciao
-
S'è aggiunto anche Robert Redford. Però, è invecchiato il ragazzo... La CGI non sembra male, spero nella sceneggiatura e regia. :)
-
Della prima ondata degli Avengers era forse io film più "debole" .... O forse era Thor .... Comunque una bella lotta :)
Questo sembra promettere bene. Sarebbe una piacevole sorpresa :)
-
senza titolo tradotto
Il trailer promette bene..mi da sempre fastidio che non abbiano voluto tradurre IL SOLDATO D'INVERNO..insieme al nome CAPITAN. Idem per il DARK WORLD di THOR.
Vabè aspettiamo..anche stavolta vedo che siamo in vantaggio rispetto agli USA, che devono aspettare il 4 aprile hehe
-
Vabbè ma in un modo o nell'altro l'inglese si dà per scontato...e non solo per capire i titoli dei film.
Inoltre il suo nome originale è Captain America. Superman come lo vuoi chiamare Superuomo? :D
-
Certo che no, ma mi aspetterei che rispettino la scelta dei nomi usata gia nei fumetti: quindi CAPITAN, e magari avrebbero potuto fare lo stesso con L'UOMO RAGNO.
Aggiungi poi la """confusione""" tra chiamarli VENDICATORI e AVENGERS...cioè mischiare inglese ed italiano? Boh :D