Arrivato Panasonic 50vt60
Ho viso che è stato chiuso il thread ufficiale.
Mi è arrivato oggi con corriere ceva (spedito da eprice martedì, arrivato stamattina).
Tutto perfetto. Imballo ok. TV priva di difetti ai miei occhi.
Che dire prima impressione spiazzante. Abituato alla "luce" dei Led, mi ha lasciato un po' basito. Sembra tutto slavato ma credo sia l'impressione normale che un plasma da la prima volta (specialmente alla luce del giorno). Per la prima volta però ho capito cosa si intende per nero. PAZZESCO. Provato bd cavaliere oscuro.
Come settaggi (sky e dtt) ho impostato la pro1 con le indicazioni di rosmarc presenti a pagina 10 del thread ufficiale. Intelligent Motion su Medio. Ottimo risultato sia sul digitale che su sky.
Delusione su PC. Troppo troppo buia l'immagine. Ho giocato a fifa , e sembra annebbiato. Migliora con la THX Bright room ma per ora la evito visto che spara il contrasto a 100.
Voi che consiglio mi date? quali sono i settaggi di immagine per giocare che usate?
Pensavo di lasciare sempre la pro o la cinema (magari con toni colore su normale) ed alzare di un 10 punti la luminosità. Ma ancora non ho provato.
E poi appunto sui bianchi. Perché a me sembrano tutti sul grigio andante? Sembrano bianchi sporchi. Mi manca il famoso bianco latte.
Attendo consigli dai più esperti.