Visualizzazione Stampabile
-
x60,ut50 o st60?
Salve devo acquistare un tv 42 x il soggiorno e sono orientato su un plasma panasonic perche gia ne ho uno e ne sono rimasto contento,il 42CX3 dell 2011.
Volevo prendere il corrispondente al mio di quest'anno,cioè il 42 X60,perche il mio si vede bene,ergo quello di quest anno si dovrebbe vedere ancora meglio,pero vorrei un po salire di qualità x apprezzare al meglio soprattutto l'hd di sky dato che da vicino sul mio qualche pixel lo noto essendo hd ready,e avevo pensato al 42ST60,pero pochi giorni fa mi sono imbattutto su internet su un 42 UT50 a 399 euro,che fare?
x60 350/380 euro
st60 650/700
ut50 399
Chi mi puo consigliare?
Un altra cosa,la tv che ho sta accesa mediamente 10 ore al giorno,ma il mio 42CX3 diciamo che non consuma molto avendo una potenza massima piu o meno di un led,150 W,mentre vedo l'UT e l'ST che hanno un picco massimo decisamente maggiore,sui 275 W max,ne risentirei come consumo?
-
Se l'Ut non è un modello da esposizione prendi quello.
Per il consumo.. che dire si sono scritti decine e decine di post al riguardo. I fullHD (come è l'UT) in genere consumano di più degli hd ready. I consumi dichiarati però sono quelli massimi, nei plasma però il consumo è dinamico e varia in funzione di quanto è luminosa una scena
-
Io ho gia un plasma,ma è un entry level hd ready come ho gia scritto e nn consuma molto,pero oltre a questo volevo sapere quale mi conviene di piu specialmente tra UT50 e ST60,dato che c e una bella differenza di prezzo,e se c'è molta differenza tra X60 e i 2 full HD...e tra il mio che gia ho,cioè se vedro un salto netto in termini di qualita di immagine :D
L'UT è su internet ed è l'ultimo pezzo.
-
La differenza c'è altrimenti non costerebbe quasi il doppio. Per te che vieni da un CX3 anche l'X60 ti sembrerà un altro pianeta. Se vuoi il massimo prendi l'ST60 se vuoi risparmiare resta sull'UT50 ma assicurati che non sia un prodotto di esposizione, come sai i plasma possono stamparsi se lasciati per giorni sulla stessa immagine e di solito quelli esposti nei negozi sono stampati.
-
mi sa che sara d esposizione perche 399 euro é troppo poco... ma l ST60 da 50 con l uso che ne faccio io mi consumerebbe molto? la tv nel soggiorno sta accesa molto,ripeto 8-10 ore al giorno
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ylmr
mi sa che sara d esposizione perche 399 euro é troppo poco... ma l ST60 da 50 con l uso che ne faccio io mi consumerebbe molto? la tv nel soggiorno sta accesa molto,ripeto 8-10 ore al giorno
Rispetto ad un 50" led spendi una 50ina di euro in piu all'anno di energia elettrica.
-
Citazione:
Plasm-on
La differenza c'è altrimenti non costerebbe quasi il doppio. Per te che vieni da un CX3 anche l'X60 ti sembrerà un altro pianeta. Se vuoi il massimo prendi l'ST60 se vuoi risparmiare resta sull'UT50 ma assicurati che non sia un prodotto di esposizione, come sai i plasma possono stamparsi se lasciati per giorni sulla stessa immagine e di solito quel..........[CUT]
Scusa se ti rompo... l'X60 mi sembrerà di un altro pianeta rispetto al mio?
-
Citazione:
ylmr
Scusa se ti rompo... l'X60 mi sembrerà di un altro pianeta rispetto al mio?
........???