Consiglio Tv 40-42 pollici
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo scrivo poco ma vi leggo continuamente e già una volta mi avete suggerito ( molto bene ) l'acquisto da fare....
Ho letto già molti thread e sono abb.za orientato alla scelta del plasma panasonic 42st60 ma volevo alcuni chiarimenti finali prima di procedere all'acquisto.....
1) La tv sarà vista nelle ore serali ( 3 - 4 ore massimo diciamo ) e a pranzo nel weekend ( unico momento di giorno ).....
2) L'ambiente è illuminato pero' dalle luci artificiali ( non soffuse ) perchè abbiamo la sala insieme all'angolo cottura quindi dove cuciniamo e mangiamo vediamo anche la tv...poi ovviamente vedremo anche la tv con luce piu soffusa ma almeno la metà del tempo sarà con luci artificiali abb.za luminose
3) vedremo all'80% almeno solo esclusivamente Sky hd......Partite e sport principalmente + qualche film...per un 20% vedremo programmi digitali ( telegiornale, programmi ecc )....
4) La distanza dalla Tv è di circa 2,80 mt dal divano ( che ogni tanto possiamo anche avvicinare ma la distanza è quella ).....
5) non possiamo prendere piu' del 42 pollici per questioni di grandezza e già questo è un po risicato ( sarebbe meglio il 40 ma va bene anche il 42 ).....
6) il budget è sui 700 euro ma vorremmo spendere per la cosa giusta...quindi un po di piu anche se ne vale la pena o di meno se è inutile spendere quelle cifre per le nostre esigenze......
Grazie a tutti per le risposte e a presto