ragazzi non so voi, ma io sono cresciuto anche con loro
http://www.corriere.it/spettacoli/13...1179c77b.shtml
Riposa in pace :(
Visualizzazione Stampabile
ragazzi non so voi, ma io sono cresciuto anche con loro
http://www.corriere.it/spettacoli/13...1179c77b.shtml
Riposa in pace :(
il "commissario" era uno dei grandi geni comici del Drive-In e di tutto l'indotto che poi si è creato.
Lui e Gaspare sempre moderati, sempre acuti e mai volgari gratuitamente, rappresentavano quel volto della sana comicità per tutta la famiglia.
Se ne è andato decisamente troppo giovane, anche se credo che la malattia lo stesse debilitando già da qualche anno.
Come ho letto la notizia mi sono sinceramente rammaricato e dispiaciuto.
Un abbraccio a chi dei suoi cari rimane, ed un caro saluto a lui.
R.I.P. caro Commissario.
Che brutta notizia, letta appena ora.
Un grande della comicità.
Un commosso saluto anche da parte mia.
Ciao
Avevo letto solo qualche settimana fa, della sua grave malattia e del coraggio e la forza di volontà che aveva avuto nel affrontarla e conviverci, senza rinunciare alla presenza sul palco che gli costava parecchio sforzo fisico e mentale. Nell'articolo parlava di come aveva accettato e combatutto la sua grave forma tumorale evitando di ironizzare anche sul palco perché non tutti avrebbero capito.
Un grande esempio , un grande attore comico, un uomo semplice. Rip
un duo incredibile. Sane risate, mai forzate e sempre di pancia!
"Ce l'ho quì la brioche!" me la ricordo come fosse ieri. Bravissimo.
Ciao.
Li ricordo ancora con piacere, una comicità semplice mai volgare. Una grave perdita per lo spettacolo
Zuzzurro & Gaspare erano la nota positiva di Drive-In prima e di Emilio, dopo, perchè, a differenza di altri cabarettisti-artisti, non avevano necessità di dire volgarità o parolacce, nè di far esibire ragazze discinte per ottenere audience e comicità.
L'imbarbarimento della TV, li ha relegati ai soli spettacoli teatrali, o quasi, ma il pubblico che li ha conosciuti, non li ha mai dimenticati ed è rimasto addolorato all'annuncio della dipartita di Andrea, che mi piace ricordare anche interprete nei film di Alessandro Benvenuti "Belle al bar" e "I miei più cari amici".
R.I.P.
cavolo non lo sapevo...
in tv più sono inutili le notizie piu le danno a volte... invece unacosa come questa
poverino, mi spiace
mi sembrava una brava persona
Rossa