altro bd stratosferico...che dire?gioia assoluta per gli occhi e finalmente posso buttare quella ciofeca di dvd:D
Visualizzazione Stampabile
altro bd stratosferico...che dire?gioia assoluta per gli occhi e finalmente posso buttare quella ciofeca di dvd:D
uno dei capolavori assoluti di fantascienza degli anni 60 , segnalo blu ray in uscita il 2 novembre in Francia ed il 4 novembre in U.K. in teoria quindi potrebbe uscire anche in Italia ( per chi vuole aspettare ) .
Dato l'audio italiano, davo l'uscita da noi scontata, ma magari sbaglio.
io lo ho preso perchè purtroppo non sempre c'è automatismo...oppure passano svariati mesi(se non anni)...
pure io l'ho preso ... e' stato il primo sci fi che vidi a 9 anni penso ... troppo bello ... uscira' in italia quando il bluray non esistera' piu ;-)
...Tra l'altro, vi segnalo (a chi fosse interessato ad acquistarlo) che non c'è bisogno di arrivare fino in USA per prenderlo, dato che c'è l'Edizione UK che è identica a quella USA (come a tutte le altre del resto) ed ha ovviamente l'audio ed i sub in italiano, inoltre il prezzo proposto per l'acquisto è ridicolo...:
Avevo aperto l'altra discussione senza ricordarmi di aver scritto in questa, ma il tempo passa, io invecchio, la ricerca non sempre funziona a dovere ( e a volte si sbaglia e in questo caso ho probabilmente cercato solo il titolo in inglese). Comunque, premesso il bit-rate trasparente, la qualità del master (e quindi della trasposizione) è meravigliosa, un altro esempio di BD da riferimento per quanto concerne film "antichi" (questo è del 1966) e permette finalmente di vedere il film con lo splendore di un copia 35mm appena stampata, come fu concepito in origine. Quindi chi è interessato lo prenda senza riserve. Sia io che altri, come Dart, Lucio ecc lo segnalammo a suo tempo nella discussione dei BD pre-DI da riferimento dopo aver visto i captures che potrete trovare in rete sia su DvDbeaver che Bluray.com.
Trattasi probabilmente di uno scan a 4K dei materiali originali e la qualità intesa come colori, contrasto, definizione, neri ecc. è superlativa, con qualche ovvio calo fisiologico qua a e la con saltuarie sfocature. Grana fine, nonostante gli effetti ottici, sempre al suo posto, intatta e dinamica.
Audio italiano mono, ma di buona qualità con dialoghi sempre intelleggibili.
confermo quanto sopra...grande classico, splendida qualita' dell'immagine considerando anche gli anni sulle spalle...
Credete che nell'edizione italiana gli extra saranno sottotitolati?? In questa nn lo sono.
...Cine , semmai un giorno dovesse uscire un'edizione Italiana , sará questa ed esattamente il medesimo identico disco che giro in tutto il Globo (tranne da noi) di cui questa ne é una copia disponibile per il Mercato in UK , che ha un'ottimo prezzo...:
http://www.blu-ray.com/movies/Fantas...Blu-ray/80006/
http://www.amazon.co.uk/Fantastic-Vo...ntastic+voiage
...quindi essendo il Disco unico in tutto il Globo (compreso noi), se i sottotitoli in italiano ci sono o meno, lo stesso sará per la futura ed ufficiale edizione italiana , dato che il BD é giá stampato e sará lo stesso ;)
...Anche io ti leggo sempre Dart, non intervengo ma ti leggo ;)
...Ragazzi peró una preghiera , replichiamo tutti quí dato che ê questo aperto tempo fá da Lucio il Thread Ufficiale, quello di Alpy (anche se Eccellente come sempre ) é da chiudere e non vorrei che i commenti andassero persi .
...Se volete replicare da lì, quotate la frase che vi interessa ed inseritela in questa che é la Discussione Ufficiale , cosí da poter replicare tranquillamente da quí .
...Grazie in anticipo :)
Wow. Che notizia questa uscita. COmprato subito su Amazon.uk. Grazie!
Mi sapete dire se gli extra sono sottotitolati almeno in inglese?
Ripeto la domanda, visto che non ho avuto risposte: mi sapete dire se gli extra sono sottotitolati almeno in inglese?
per quello che mi ricordo nessun sottotitolo nè in italiano nè in inglese.
non l'ho inserito nel lettore (lo metto sotto l'albero.....) ma dalla copertina leggo che ci sono solo sottotitoli in inglese: spero anche per gli extra sia così