PANASONIC TX-L55ET60E vs PANASONIC TX-L55DT60E
So che ci sono altre discussioni simili ma a me interessano i modelli da 55", anche di altre marche oltre a quelle del titolo e non plasma.
Vorrei un TV da usare a tutte le ore del giorno, che abbia un buon rapporto qualità prezzo, uso 80% SkyHD (calcio e Serie TV) 20% XBOX e PS3, distanza di visione 3,80mt circa.
Per i film ho il videoproiettore, per questo ho scartato a prescindere i plasma, perché il massimo della qualità video la devo ottenere su quello, attraverso i vari setting o eventuali videoprocessori esterni.
Per farla breve i circa 800€ (parlo di negozio fisico) di differza tra il DT60 e l'ET60 sono giustificati?
Purtroppo vengo da un Sony KDL-52Z5500 che era pieno di clouding e da qualche giorno con un difetto al pannello molto evidente, purtroppo al centro assistenza mi hanno detto che il pannello per quel modello non esiste più :(:eek::confused: e che comunque non sarebbe valsa la pena sistemarlo, visto l'eventuale spesa.
Quindi l'altra domanda fondamentale è... la situazione clouding visto anche il taglio del TV è migliorata o è un capitare come sempre?
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.