Mce - Ufficiale Schede Hauppage
Come promesso in altra occasione,
ho potuto ieri ufficializzare alcune Informazioni da parte di Hauppage Italia e le riporto QUI di seguito...
TV ANALOGICA:
C'è un nuovo modello che sostituisce la PVR 150 e la 250
Rimane a listino ITA solo la 500 che è quella con il doppio Tuner.
La suddetta sceda non è ancora Ufficialmente distribuita, ma io la stò testando da 15 gg (complice anche la malattia,...) e funziona benissimo...
La scheda ANALOGICA è fornita anche di un'ottimo Sinto FM e di 2 Ingressi, uno Compisito ed uno S-Video, oltre che un R-L Stereo
TV DIGITALE TERRESTRE:
La "famosa" Win Nova-t con chipset Conexant
Verrà distribuita "solo" in versione con antenna "passante", quindi niente ingressi video od S-Video e niente Radio FM
HAuppage Italia, con L'Università di Milano e Microsoft Italia, stanno preparando i Nuovi Drivers per l'Interattività e per i servizi a pagamento.
A brevissimo anche il modulo CAM verrà reso disponibile.
HAUPPAGE ITALIA ha su mio consiglio fatto una specifica richiesta alla casa madre, alla quale seguirà replica, riguardante la possibilità di controllare entrambe le schede (Analogica e Digitale) in contemporanea da Windows Media Center 2005.
(ora vengono riconosciute, ma possono essere utilizzate solo una per volta...!)
In un'altro thread cercherò di descrivere meglòio il funzionamento delle singole schede e così anche altri che stanno smanettando, potranno pubblicare eventuali addendum.
P.S. da Lunedì avrò anche disponibilità per fornire schede UFFICIALMENTE a chi ne volesse per effettuare Test.
(http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24477)
A presto.
PAul.
Re: Mce - Ufficiale Schede Hauppage
Peccato che la -t non abbia anche gli ingressi analogici... ma e' un problema bypassabile...
Se non ho capito male la nova-t dovrebbe essere a tutto tondo rispetto ai servizi che dovrebbero erogare e perfettamente integrabile con MCE... mi piace questa cosa :)
Le schede arrivano Lunedì...
Citazione:
lello ha scritto:
Scusa Paul, in attesa che arrivino le nuove schede, potresti dirmi se vanno installate in uno slot PCI particolare o va bene uno qualsiasi? Dico così perchè tempo fa ho letto da qualche parte che non tutti gli slot erano ok.
Inoltre bisogna installare anche DScaler?
Grazie
Si installano in un qualsiasi slot PCI.
Nessun SW particolare se non gli specifici Drivers.
Utilizzano Drivers diversi se utilizzate con XP o con MCE.
P.S. Inviami la tua mail con l'elenco dei pezzi del HTPC come dicevamo al telefono che ti faccio anche io un'elenco.
A presto.
PAul.
striker@libero.it
RISPONDERO' A TUTTI ENTRO DOMANI SERA...
Visto il successo dell'iniziativa, prometto di rispondere a TUTTI coloro che mi hanno contattato in PVT o via email, entro Domani sera per comunicare come potrà procedere l'iniziativa.
Chiunque voglia chiedermi altro è pregato di farlo via email a striker@libero.it , segnalando anche il NICKNAME utilizzato sul Forum, in modo che io possa abbinare le richieste all'Utente.
Comunque domani pomeriggio in Hauppage porterò un primo ELENCO di RICHIESTE e di SUGGERIMENTI stilato in base anche alle Vostre prime comunicazioni...
A presto.
PAul.
RIUNIONE RIMANDATA A DOMANI POMERIGGIO
Scusatemi, ma oggi non sono potuto andare in Hauppage xchè dovevo fare una visita di controllo per la mia convalescenza dalla Polmonite :(
Tutto bene per fortuna, gli antibiotici hanno lavorato a dovere!!! :)
In ogni caso ad oggi mi hanno dato la disponibilità delle schede Analogiche, domani mi accerterò personalmente di avere anche le digitali...
Quindi entro domani invierò a tutti coloro che mi hanno contattato una mail con le condizioni per avere le schede e tutti dovranno rispondere alla mail con la conferma definitiva dell'ordine...
Stay Tuned...
PAul.