Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The Lone Ranger
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/6018582.jpg
Sto dando un occhiata al disco...mi sembra veramente ottimo,nei pieni standard attuali,ottima tridimensionalità del quadro,livello di dettaglio molto elevato e sempre costante.
la traccia italiana è un ottimo 5.1 DTS, mi sembra decisamente soddisfacente sopratutto nelle scene coi treni.
extra un pò scarni.
IL FILM a me è piaciuto molto,veramente un blockbuster ben fatto, se ci è piaciuta la saga piratesca non dovreste aver problemi con questo lone ranger.
-
spero in un prezzo non troppo alto...:-)
-
non lo è...il film è stato un flop quindi il prezzo è contenuto...sempre per gli standard disney ovviamente...:rolleyes:
-
non penso proprio nel prezzo contenuto.
-
mi sa che lo prendo mercoledi quando passo al MW...se non c'e MAN OF STEEL non compro nulla x polemica :-D
-
ma in Disney si sono scordati che stavano usando il DTS HD HR 7.1?
-
Per l'italiano non è una novità. ;)
-
-
Ah, quindi non è in DTS HR? :( Avevo capito a rovescio pardòn...:muro::muro:
-
credo che l'ultimo titolo Disney con il DTS HD HR 7.1 sia stato The avengers un anno fa :muro:
Poi è toccato a The brave, con il DD+ 7.1, e poi hanno ripreso col DTS5.1.
Ovviamente parlo della traccia ITA
-
johnny è convincente o fa la solita macchietta che un po' mi ha stancato???
-
Sono secoli che ormai Johnny Depp fa solamente il Johnny Depp,basta guardare tutte le sue ultime prove.Sempre il solito personaggio e le solite smorfie,con costumi diversi.Basta vedere anche i men che mediocri Alice in Wonderland e Dark Shadows.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
non lo è...il film è stato un flop quindi il prezzo è contenuto...sempre per gli standard disney ovviamente...:rolleyes:
decisamente sopra i 20 euro non mi sembra un prezzo poi così contenuto.... :mc:
-
c'è da ricordare che negli stati uniti il blu-ray lo vedranno tra due mesi...ultimamente l'Europa su alcuni titoli di spicco è spesso prima
-
@pali
Da me è sensibilmente minore...non di possono scrivere prezzi qui, quindi ti consiglio di editare.;)