Consiglio TV 40/42" +sat+wifi budget medio/basso
Ciao a tutti, ho da chiedere un consiglio per una nuova TV che deve acquistare mio cognato, queste le cose principali da (più o meno) rispettare:
- distanza di visione circa 2mt, quindi andrei almeno su un 40/42"... di più ci sarebbe un problema di larghezza, oltre che di budget... Lasciamo perdere i vecchi LCD e (ovviamente) i 4K, quindi LED.
- è una casa "spersa" in campagna, dove con l'antenna normale arriva 1 canale su 100, quindi del DTT non se ne parla... dovrà mettere sicuramente TVsat, per la roba in chiaro, quindi da valutare (se funzionano bene, non so) quelli con decoder sat integrato, giusto per non avere da subito un decoder e un altro telecomando. Ma con quello si vedono anche gli eventuali canali (rai) in HD?
- non ha cablato la rete locale per dove andrà la TV quindi, visto che adesso con le smart tv si fanno tante cosine belline, non sarebbe male considerare quelle già pronte WiFi.
- del 3D non gli importa quindi possiamo anche scartarli.
- almeno 3/4 hdmi mi pare doveroso.
- da valutare l'eventuale funzione REC su USB.
- il budget diciamo che è intorno ai 5/600 euro... ma valutiamo tutto, se ne vale la pena.
Ho iniziato a guardare (e leggere) un po' in giro e gli avrei iniziato a dare questi "nomi":
- Samsung 40F6500 (forse un po' fuori budget)
- Sony 42w653
- Panasonic 42et60
- LG LA620
Anche se non tutti rispecchiano tutte le richieste. Consigli da voi SAGGI??? :D
Grazie in anticipo