Panny 700: impressioni primo film
finalmente l'ho portato a casa dopo averlo provato in negozio.
Premesso che proietto da 3.5 m con una base di 2.5 m queste sono le mie impressioni (relative al mio esemplare) dopo il primo film (il signore degli anelli: il rit...)
nessun doppio bordo
no VB
silenzioso
la zanzariera si nota appena soprattutto sui cieli bianchi e solo se in movimento
colori naturali e corposi (uso l'imp. cinema2)
eccellente risoluzione (il panny maschera bene la bassa risoluzione nativa dei dvd)
non affaticante per la vista
...... insomma bello bello bello. E considero che ci siano margini di miglioramento visto che l'ho attaccato in svhs a un dvd da 50e proiettando su muro.
grazie a tutti per i consigli
Re: Panny 700: impressioni primo film
Citazione:
DanPeg ha scritto:
Premesso che proietto da 3.5 m con una base di 2.5 m queste sono le mie impressioni (relative al mio esemplare) dopo il primo film (il signore degli anelli: il rit...)
nessun doppio bordo
no VB
silenzioso
la zanzariera si nota appena soprattutto sui cieli bianchi e solo se in movimento
eccellente risoluzione (il panny maschera bene la bassa risoluzione nativa dei dvd)
...... insomma bello bello bello. E considero che ci siano margini di miglioramento visto che l'ho attaccato in svhs a un dvd da 50e proiettando su muro.
Complimenti per l'acquisto!
Considerato che hai un altro 50% di margine di miglioramento, considerato, che hai proiettato sul muro e soprattutto considerato che hai proiettato LOTR RK, proverbiale per la sua scarsa qualità video...
Considerato, Considerato... COMPLIMENTI!
Rino
Re: Panny 700: impressioni primo film
Citazione:
DanPeg ha scritto:
nessun doppio bordo
no VB
silenzioso
Complimenti!
quello che hai visto è ancora niente!:D
Preparati!
Ciao
Alberto