Allegati: 1
[LG 47LN613S] Smart TV Direct LED FULL HD 200 MCI
Ciao a Tutti, ho acquistato questo smart tv, LG 47LN613S, circa una settimana fà da expert in offerta a 699 €. In rete non ho trovato nessuna recensione del prodotto, uniche info sul sito LG Italia.
http://www.lg.com/it/tv/lg-47LN613S-...specifications
L'ho preso perchè l'immagine appariva bella nitida con un buon contrasto, colori vivi, ottimo angolo di visione, ottimo rapporto qualità/prezzo ed è anche bello esteticamente (parere personale). Non sono un esperto di "pannelli", "frequenze" ed altre caratteristiche tecniche che spesso leggo sui forum. A me serviva un buon apparecchio TV con possibilità di navigazione on-line. Non mi interessava il 3D).
In negozio l'ho visto acceso vicino a LG 42LA691S di fascia qualitativa più alta e al sony 42W653. La stessa immagine, la vedevo meglio nel 47LN613S. Così l'ho preso.
Confermo che sono molto soddisfatto dell'immagine (impostazione su "standard"), un pò meno dell'audio (mi sembra scarso con i bassi): ad ogni modo non ho avuto ancora tempo per "divertirmi" con le regolazioni, vedremo....
Provato un gioco x PS3 (fifa 13) e ho notato dei "movimenti a scatti" dei giocatori: impostando l'immagine su "gioco" l'immagine è diventata perfetta.
Provato con un film in blu-ray: spettacolo!
Mi piacerebbe avere ulteriori info e dettagli da chi li ha.
Grazie