Virus informatici e sospetti
Andrea Pirotti, a capo dell'Ente europeo per la sicurezza informatica, annuncia indagini sulle società del settore.
"Abbiamo segnali di attività sospette delle società che producono antivirus".
Articolo preso da Repubblica del 13 Dicembre 2004.
Certo che, se qualche famosa azienda produttrice di antivirus è davvero coinvolta sarebbe uno smacco incredibile. Io penso che all'interno di tali società ci siano persone preposte alla creazione e diffusione di virus. E' un mio pensiero, però.
Ciaooo!
Re: Re: Re: Re: la novità?!?
Citazione:
igor ha scritto:
Maurizio ma tu sei quel Maurizio?
quello di questo settembre al TAV?
se la memoria non mi inganna dovresti essere proprio tu!
scusate l'OT
ciao
igor
ps: Mac Os X uno dei migliori antivirus del mondo
pps: non ho potuto resistere:D
Citazione:
igor ha scritto:
ps: Mac Os X uno dei migliori antivirus del mondo
pps: non ho potuto resistere:D
Athlon 64 e, da poco, P4, l'antivirus a partire dalla CPU: protezione contro gli attacchi da buffer overflow attraverso l'NX bit (no execute):p :D
Re: Re: Re: Re: Re: la novità?!?
Citazione:
erick81 ha scritto:
Concordo in pieno con francesco
Athlon 64 e, da poco, P4, l'antivirus a partire dalla CPU: protezione contro gli attacchi da buffer overflow attraverso l'NX bit (no execute)
andiamo in OT ma beccati queste:
http://vnuuk.typepad.com/photos/unca...d/img_1599.jpg
http://vnuuk.typepad.com/photos/unca...d/img_1746.jpg
ritorno IT dicendo che al Keynote fatto da Bill Gates insieme ad un comico (le foto sono tratte da un articolo su questo keynote appunto) al CES di Las Vegas (e qua appunto rientro IT con il forum e non con il thread:-) ) l'Xbox ha mostrato la schermata blu della "morte" :D, la telecamera wireless Nikon che doveva scaricare le foto su un PC non voleva saperne di scaricarle e la demo ha subito due rinvii e per finire la dimostrazione di MSN Remote non è andata a buon fine perché il sistema ha perso la connessione internet!:D
come inizio di anno per Bill Gates non è proprio stato buono!
ciao
igor
ps: continuate pure a farvi del male:D
pps: qua per il link all'articolo che tratta delle disavventure di Bill Gates al CES