Aiuto nuova tv budget 1500€
Buonasera,
è il mio primo messaggio e mi presento, sono Francesca da Roma e devo acquistare un nuovo tv per la casa dove sono venuta a vivere con il mio ragazzo.
Siamo abbastanza inesperti in materia quindi vorremmo dei consigli. Ultimamente sto leggendo le discussioni su questo forum per cercare di non acquistare una bufala ma tenendoci parecchio non voglio farlo senza un aiuto e ho capito che per farmi indicare la giusta tv devo darvi dei dettagli quindi vado ^^ :
-budget 1500€ è il massimo delle nsotre possibilità
-distanza dalla tv 2,20mt / 2,45mt
-sala con grande finestra laterale alla tv oscurabile in parte, due punti luce in alto sulla parete di fronte alla tv, nessuno dietro
-guardiamo la tv dalle 18:00 in poi, esclusa la domenica in cui è accesa da ora di pranzo
-vediamo un 60% di canali hd (calcio, serietv e documentari soprattutto su sky), un 30% di canali non hd, poi per il resto vorremmo utilizzare un po' i nuovi accessori smart che ci sono sulle tv di ultima generazione ed acquistare un lettore blueray per qualche film ogni tanto
Le nostre richieste spero che il budget lo consenta sono una ottima risoluzione e qualità delle immagini anche veloci e dei consumi che non vadano a gravare troppo sulla bolletta, per la grandezza consigliateci voi quale è la più adatta, il mobile sul quale verrà messa non pone limiti particolari.
Spero di aver messo tutto e in vostri numerosi consigli, grazie mille.