Acquisto TV: Samsung vs Pana vs Sony
Buongiorno a tutti,
innanzitutto vorrei ringraziarvi perché, leggendo il vostro forum, mi sto facendo una cultura su un argomento, i televisori, nel quale sono sempre stato completamente ignorante, e allo stesso tempo maledirvi :D perché la conoscenza va a braccetto col dubbio e l'indecisione, forse un po' esagerate per un neofita come me.
Vorrei quindi chiedervi un consiglio rispetto ai TV di fascia media che avrei individuato come papabili:
- Samsung 46F6500
- Panasonic 47ET60 (o DT se esce qualche buona offerta)
- Sony 50w656 o 47w807
Informazioni:
- BUDGET: MAX 1000€
- La tv verrà installata A PARETE, ambiente abbastanza luminoso, distanza di visione dai 2 ai 4 m (so che sono tanti per un 46-47" --> se doveste avere dei consigli per un TV più grande e qualitativamente buono entro il budget indicato li accetto volentieri....)
- Utilizzo prevalente SD, sky (probabilmente anche HD), no blueray, no gaming
- 3D non mi interessa per niente (mi dà fastidio)
Piuttosto, potrebbero essere discriminanti:
- possibilità di vedere filmati in streaming (ho sentito dire che con Sony non si riesce, con Samsung sì)
- possibilità di registrare su USB
- ovviamente, il prezzo
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione.
PS: so già che mi consiglierete un Pana 50ST60, che, stando a quello che scrivete, mi tenta ma mi preoccupa per i consumi e soprattutto perché non riesco a trovarlo "dal vivo" da nessuna parte! (nel caso, come si comporta con streaming e USB?)