Qualcuno ha avuto la possibilità di sentirli a confronto? Io posseggo un mc12 Lexicon vorrei cambiarlo e sono indeciso tra queste due splenidide macchine!!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha avuto la possibilità di sentirli a confronto? Io posseggo un mc12 Lexicon vorrei cambiarlo e sono indeciso tra queste due splenidide macchine!!
Perché non andare da Pick Up a Palermo il 6 Novembre 2013? Puoi valutarli in persona! :)
Hai ragione se riesco ad organizzarmi visto che è di mercoledì ci vado!Cmq magari qualcuno che è stato da Audio quality può postare qualche impressione....
Per chi interessa: dopo Palermo il 6 Novembre il prossimo event con CX-A5000 / MX-A5000 si svolgerà l'8/9 Novembre presso Video Sell a Trezzano sul Naviglio (MI).
Cmq andrò all'evento a Palermo c'è anche il sony da vedere :D
Si sono andato! Ma come ho scritto nell'altro post è stato inutile ,il pre era collegato tanto per avere un po' di audio....
albion non ho capito bene cosa intendi perché io non ci sono stato, intendi che non hanno fatto sentire l'impianto?
I prossimi Flagship Event per CX-A5000 e MX-A5000 sono i seguenti (e penso che ad entrambi il pre non sarà collegato tanto per avere un po' di audio :D ):
Abate Alta Fedeltà
Via Cervinia 78
Angri (SA)
(vicino alla nuova uscita A3 "Angri Sud")
Sabato 16 Novembre 2013 ore 16:00
tel: 081 5132030
Impianto 9.2 e biamp: Front Chario Academy Serendipity; Center Chario Academy Solitario; Surround e Presence Chario Constellation; Sub Chario Hercules
(presenti anche A-S3000 e CD-S3000, in demo Venerdì 15 Novembre)
Home Cinema Solution
Via Po' 29,
Roma
Sabato 16 Novembre / Domenica 17 Novembre
Finalmente un test del yamaha cx 5000...http://www.areadvd.de/tests/test-yam...x-5000mx-5000/
sembrano entusiasti soprattutto dello scaler 4k, ma anche sul versante audio il giudizio è positivo
Sarebbe bello vedere una review tecnica su AR/DVHT
La traduzione della conclusione:
"Gemessen am Kaufpreis ist die Performance der Vor-/Endstufenkombination CX-5000 und MX-5000 absolut konkurrenzlos"
- Misurata al prezzo di acquisto, la performance della combinazione pre/finale CX-A5000 e MX-A5000 è assolutamente senza concorrenza
+ Exzellente Grob- und Feindynamik_______________________Macro- e microdinamica eccellente
+ Herausragende Räumlichkeit ___________________________Eccellente spazialità
+ Maßstäbe setzende Pegelfestigkeit _____________________Potenza che stabilisce nuovi standard
+ Premium-DSP-Programme _____________________________Programmi DSP premium
+ Enorme Flexibilität mit 11 Endstufen und bis zu 4 Hörzonen*_Flessibilità enorme con 11 finali e fino a 4 zone di ascolto
+ Hochwertige Baugruppen und hervorragende Verarbeitung*__Componenti di alta qualità e finitura eccellente
+ Video-Upscaling auf 4K setzt Maßstäbe _________________Upscaling 4K stabilisce nuovi standard
+ XLR-Beschaltung ____________________________________connessioni XLR
+ Günstiger Kaufpreis __________________________________Prezzo d'acquisto basso*(!!!)
+ Hochwertige Fernbedienung ___________________________Telecomando di alta qualità
+ Sehr gute App ______________________________________App molto buono
Visto la cifra e la qualità penso si possa comprare ad occhi chiusi!
Il danno è fatto.... ho ordinato il pre cx 5000.
Prossimamente le mie impressioni.
Cesare