Harman Kardon AVR230 HKT5 11 o altro??
Ciao a tutti:D, sto pensando di comprare un mio primo impianto Home Theater, principalmente per i film.. diciamo il 70/80% ed invece il 20/30% musica.. ero propenso a comprare da un amico un Harman Kardon AVR230 HKT5 11 a 270 euro con i propri diffusori e sub 5.1 sempre dell' HK, non voglio la perfezione, mi bastano impianti Home Theater carini da spendere massimo ma proprio massimo 300 euro!! dato che questo appena elencatovi ne vale molti di più, io lo pago usato 270 voi che mi consigliate? non so però le caratteristiche tecniche come siano molto... positive o negative? di che anno è? ecc.. so solo che per l' audio è buonissimo per il video no..:eek: da quello che so..:confused: consigliate voi ragazzi, anche se non è buonissimo, ne vale la pena per 270 euro??oppure consigliate Yamaha YHT 196/198/199/292/294/298/396/298:rolleyes: ECC..?? o Onkyo HT-R390 o Denon AVR 1910 (Quest' ultimo mi è stato detto che è molto buono alla pari con l' HK!!) o cose del genere sempre su questi prezzi? ditemi voi se ne sapete qualcuno migliore sempre intorno a questi prezzi, ma a me han detto che l' HK è molto buona come marchio di HT!!:cool: Però io me ne intendo poco nulla anche per questo chiedo a voi!! grazie a tutti ciao e buona serata (nottata;) forse:p)!! ;)