Budget 150 euro....quale media player prendere?
Un saluto a tutti!
Purtroppo il mio Wd Tv Live, dopo 5 anni, è praticamente spirato ed avrei bisogno di acquistare un nuovo media player!
Ho fatto un giro su vari forum e sono rimasto impressionato dal numero di lettori esistenti, quindi avrei bisogno di una mano nella scelta!
Come budget ho circa 150euro, andando su un famoso sito online entro questa fascia avrei individuato questi lettori:
- WD TV Live (credo sia la versione dopo la mia) 84euro
-Fantec P2700 + WiFi Media Player 147euro
-Fantec 3DAluPlay 151euro
-HDI Dune TV-301 139euro
-HiMedia 910B 140euro
-Mede8er MED600X3D 150euro
Ora non so le reali differenze tra questi lettori, non so nemmeno se c’è ne sono altri che potrei considerare….questa è una mini lista basata sui prezzi, sulle prestazioni e qualità chiedo a voi! Dalle caratteristiche che ho letto il Mede8er sembra il più interessante.
Per quanto riguarda il mio utilizzo sono abituato a mettere tutto su usb o hd ed attaccarlo al lettore per poi vedere quel che devo vedere, vorrei fare un upgrade della mia situazione attuale e vorrei che lo fosse soprattutto nell’ambito della qualità della riproduzione audio e video, tutte le altre features sono gradite ma le reputo secondarie.
In tutto questo quindi mi chiedo se ci sono reali differenze di qualità tra il prodotto che costa meno, cioè il Wd tv live, e quelli che invece si avvicinano ai 150euro.
Un grazie di cuore a chiunque mi sarà di aiuto!!!
P.s. per curiosità, quanta differenza c'è tra questi lettori ed il lettore integrato della mia tv samsung es8000?