lg 47ln613s
Come mai di questo TV trovo poche info, a 600euro rispetto alla' 46f5300 euro 599 nello stesso C.C. com'è, consigli?
Visualizzazione Stampabile
lg 47ln613s
Come mai di questo TV trovo poche info, a 600euro rispetto alla' 46f5300 euro 599 nello stesso C.C. com'è, consigli?
Nessuno che mi può dare info, se può essere un buon acquisto mi serve per domani. Il ricevitore satellitare integrato non mi dispiace non mi serve 3D, che dite?
Ciao, ho acquistato questo smart tv, LG 47LN613S, una settimana fà da expert in offerta a 699 €. Anche io in rete non ho trovato nessuna recensione del prodotto, uniche info sul sito LG Italia. L'ho preso perchè l'immagine appariva bella nitida con un buon contrasto, colori vivi, ottimo angolo di visione, ottimo rapporto qualità/prezzo ed è anche bello esteticamente (parere personale). In negozio era acceso vicino al 42LA691S di fascia qualitativa più alta. Tuttavia, la stessa immagine, la vedevo meglio nel 47LN613S. Così l'ho preso. Confermo che sono molto soddisfatto dell'immagine (impostazione su "standard"), un pò meno dell'audio (mi sembra scarso con i bassi): ad ogni modo non ho avuto ancora tempo per "divertirmi" con le regolazioni, vedremo.... Provato con la PS3 (fifa 13) e per evitare i movimenti a scatti dei giocatori ho impostato l'immagine su "gioco" ed è perfetta.