aspetto natale?! full hd,minimo 40 pollici,led o plasma,max 600!no 3d,nowifi CONSIGLI
ciao a tutti sono antonio, sono nuovo e questo è il mio primo post in assoluto. ne approfitto per salutare tutti e ringraziare per questo bellissimo forum.ho passato del tempo leggendo molte altre domande di altri utenti,anche simili alla mia,ma mi sento comunque di chiedere anche io.
ho passato 5 meravigliosi anni con un 32PFL5403d/12 un lcd che soddisfava tutte le mie esigenze, guardare film,serie tv, giocare alla play3,anche un pò di decoder digitale e non mi ha mai dato nessun problema, aveva un audio ottimo 2*15 W ,Luminosità: 500 cd/m² Contrasto schermo 30000:1 ,il nero mi ricordo che era NERO,l'unico difetto è che ad esempio sulle partite l immagine tendeva a sgranarsi, formando come de quadrati, insomma nn era definita.soprattutto su sport italia mamma mia come faceva schifo. 60 hz sto buttando dati a caso cosi giusto per farmi un idea cmq mai uno sfarfallio. Ora con l'avvento della nuova generazione ho venduto sia ps3 che tv, per far spazio rispettivamente a ps4 e nuova tv che supporti full hd.
e leggendo su questo forum ho iniziato a conoscere molte cose :imput lag,effetto soap,pregi e difetti dei plasma e degli lcd,ecc ecc.. ora penso di aspettare almeno il 29 novembre per prendere un tv, cosi fino ad allora potrò studiare e valutare offerte e e caratteristiche delle varie tv.
riguardo al tv: deve essere necessariamente full hd, e di grandezza minima di 40 pollici,non ho problemi di grandezza schermo in quando la mia camera sarebbe in funzione della tv ,se la dovessi prendere grande sposterei anche l'armadio per creare spazio :) 3D penso sia inutile oltre che fastidioso, wi fi altra cosa inutile. ovviamente se avessi i soldi prendere 3d wi fi e tutte le altre cavolate per la felicità del consumismo, ma non li ho quindi devo ragionare di più.
per farmi felice basterà superare le prestazioni del mio vecchio philips. BUDGET 600 euro! nn posso spendere un euro in più già cosi per essere uno studente non lavoratore è una bestemmia, considerando che devo comprare anche ps4 400 euro! mortacci suoi. adesso girando su internet ho trovato qualche plasma di prezzo accessibile,tipo questo
PS 51F5000 http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=68405
LG 50PN6500 http://www.mondodigitaleshop.it/inde...5468&Itemid=85
già che sono 50 pollici potrei Svenire, poi dice che i plasma sono il top, in più quando vedo film o gioco spengo sempre ogni sorgente di luce.
però sul forum ho letto che i plasma che costano poco nn hanno un ottima qualità,quindi qui sorge il mio dubbio, prendere un led più piccolo ma qualitativamente migliore? che modelli mi consigliate? poco tempo fa a media word c'era un philips pfl3008h 40 pollici 330 euro, e non l ho preso perchè nn mi sembrava molto buona l'immagine,perchè affiancato ad altri con luminostià a palla,mi sembrava molto scuro rispetto agli altri ma magari aggiustando i settaggi sarebbe migliorata! nn so ditemi voi esperti qualche modello! ma perchè i plasma nn sono mai in offerta su quei cavolo di volantini??? rispondete, anche con calma perchè ho 1 mese e mezzo da aspettare ma rispondete :-) ah ps: secondo la vostra esperienza a natale si abbassano i prezzi??