Sony50w656 PANASONIC WT-DT-FT e... Il Barcellona Calcio
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un TV che riesca a farmi vedere al meglio le partite di calcio.
Devo dire che dopo un mese di ricerche, l'UNICO tv che mi ha veramente incantato e' stato il PANASONIC TX-L47WT60T
Uno SPETTACOLO!
mi e' stato detto, che il panasonic e' l'unico competitor che fa girare i promo-spot delle partite di calcio (del barcellona f.c)
nei propri tv e che questo e' già sintomo di una qualità indiscussa.
Effettivamente devo dire che è cosi, nei grossi centri comm. i tv panasonic sono gli unici in cui sono riuscito a vedere spezzoni di partita...
Ora io mi chiedo: ma per vedere una partita e qualche film in maniera eccellente, devo per forza spendere piu' di 1500 sacchi?
Possibile che io che non sono interessato per niente al 3d , alle smart tv e a tutte ste menate varie, non riesca a trovare un prodotto che a colpo sicuro mi faccia felice?!?
Ultimamente ho preso in considerazione il SONY 50W656, senza 3d. Ma il fatto che abbia un bassa frequenza, mi lascia perplesso... 200 o forse meno vs i 3600 del Panasonic... Urgono pareri competenti! Grazie per delle eventuali risposte.